Brasileirao senza soste, stasera ancora in campo per la 25esima giornata. Il Santos quando c’è Neymar, come stasera, dà sempre spettacolo. Il Palmeiras riparte dopo l’esonero di Scolari, Ronaldinho col suo Atletico Mineiro è ospite del Nautico.
All’andata terminò 2-2, il Coritiba è tra i primatisti del segno “over” nel campionato brasiliano, “over” che nel Santos quando c’è Neymar in campo è praticamente una sicurezza. Con la sua stella in campo, la squadra di Muricy Ramalho trova molto più facilmente la via della rete. Nelle otto partite disputate Neymar ha segnato 6 gol distribuendo 5 assist, partecipando dunque attivamente a due terzi delle reti segnate dalla sua squadra, 17, con lui in campo. Santos in ogni caso alle prese con numerose assenze (Felipe Anderson, Durval, Léo, Adriano, Paulo Henrique Ganso, Edu Dracena, Fucile, Henrique, Miralles, Paulo Henrique Soares, Alison e Rafael Galhardo, che potrebbero pesare non poco.
Probabili formazioni:
CORITIBA: Vanderlei; Ayrton, Demerson, Escudero, Eltinho; Willian, Gil, Lincoln, Everton Ribeiro; Everton Costa, Deivid.
SANTOS: Rafael; Bruno Peres, Bruno Rodrigo, David Braz, Juan; Arouca, Ewerton Páscoa, Gerson Magrão, Patito; Neymar, André.
Trasferta complicata per l’Atletico Mineiro di Ronaldinho, perché il Nautico in casa si trasforma: 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte, cinque le gare di fila senza perdere tra le mura amiche.
Probabili formazioni:
NAUTICO: Gideão; Alessandro, Ronaldo Alves, Alemão, Douglas Santos; Elicarlos, Josa, Souza, Lúcio; Araújo, Kieza.
ATLETICO MINEIRO: Victor; Marcos Rocha, Rafael Marques, Réver, Junior Cesar; Pierre, Leandro Donizete, Ronaldinho Gaúcho, Bernard, Danilinho; Leonardo.
Esonerato Felipao Scolari ormai in rotta con lo spogliatoio, il Palmeiras riparte questa domenica con Narciso in panchina. Ci si attende una reazione di orgoglio soprattutto dai giocatori, anche se l’avversario non è certo di quelli alla portata, essendo i campioni del Sudamerica in carica del Corinthians. L’assenza di Chicao in panchina dopo le partenze di Castan e Marquinhos in difesa si farà sentire?
Probabili formazioni:
PALMEIRAS: Bruno, Correa, Maurício Ramos, Thiago Heleno, Juninho; Henrique, Marcos Assunção, João Vitor, Valdivia; Luan, Barcos.
CORINTHIANS: Cássio, Guilherme Andrade, Wallace, Paulo André e Fábio Santos; Ralf, Paulinho, Douglas e Danilo; Romarinho e Martinez.
Altri pronostici:
Questo contenuto è stato modificato 16 Settembre 2012 19:24
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…