Atletico+Madrid%2C+Falcao+ancora+in+rete%3F
ilveggenteit
/2012/09/16/granada-deportivo-liga/amp/
Categorie: CALCIOLiga spagnola

Atletico Madrid, Falcao ancora in rete?

Anche le partite della domenica sono spalmate su tutta la giornata, il veggente prende in esame Granada-Deportivo la Coruna delle 16, Real Sociedad-Saragozza delle 19:45 e Atletico Madrid-Rayo Vallecano delle 21:30.

GRANADA – DEPORTIVO LA CORUNA | domenica ore 16:00

Dietro il Granada c’è la famiglia Pozzo, e infatti nella formazione titolare c’è tanta Udinese, soprattutto in attacco con il dribblomane Orellana, Torje e Floro Flores, oltre al promettente El Arabi. Fin qui l’attacco ha segnato un solo gol, oggi potrebbe sbloccarsi e trovare la prima vittoria contro il Deportivo la Coruna.

Probabili formazioni:
GRANADA: Toño, Nyom, Siqueira, Íñigo López, Mainz, Iriney, Mikel Rico, Orellana; Torje, El Arabi, Floro Flores.
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia; Manuel Pablo, Marchena, Aythami, Evaldo Fabiano; Abel Aguilar, Juan Domínguez; Bruno Gama, Valerón, Pizzi; Riki.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.10, Paddypower ] – OVER 1.5 • [ 1.36, Paddypower ]
REAL SOCIEDAD – SARAGOZZA | sabato ore 18:00

Gli ultimi due precedenti ufficiali dicono Real Sociedad, e anche in estate c’è stata un’amichevole vinta 2-1 da Vela e compagni. Il messicano, insieme a Griezmann, forma un duo imprevedibile sulla trequarti. Il Saragozza, rispetto agli altri anni, ha una formazione leggermente più competitiva che può raggiungere la salvezza con meno affanni, ma resta il fatto che in questa trasferta parte sfavorito.

Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Bravo; Estrada, Martínez, González, De la Bella; Illarramendi, Bergara, Zurutuza, Griezmann; Vela, Agirretxe.

SARAGOZZA: Roberto; Sapunaru, Álvaro, Paredes, Abraham; José Mari, Romaric; Babovic, Apoño, Montañés; Postiga.
PRONOSTICO: 1 • [ 1.66, Paddypower ]
ATLETICO MADRID – RAYO VALLECANO | domenica ore 21:30

Dopo aver umiliato il Chelsea nella Supercoppa Europea, l’Atletico Madrid dello straordinario bomber Falcao (inevitabile giocarlo come marcatore) non dovrebbe incontrare particolari problemi nel superare il modesto Rayo Vallecano.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Filipe; Mario, Gabi; Arda Turan, Koke, Cristian Rodríguez; Falcao.

RAYO VALLECANO: Dani Giménez; Tito, Gálvez, Amat, Casado; Lass, Javi Fuego, Trashorras, José Carlos; Piti, Leo.
PRONOSTICO: 1 • [ 1.24, Paddypower ] – FALCAO MARCATORE • [ 1.55, Eurobet ]

Questo contenuto è stato modificato 17 Settembre 2012 10:53

redazione

Articoli recenti

Pronostico Fulham-Everton: col gol si continua a braccetto

Fulham-Everton è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

25 minuti fa

Pronostico Burnley-West Ham: l’ultima gioia cinque anni fa

Burnley-West Ham è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato…

37 minuti fa

Pronostico Bournemouth-Aston Villa: la reazione è immediata

Bournemouth-Aston Villa è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato…

50 minuti fa

Pronostici Atalanta-Juventus: marcatore e tiratori

Atalanta-Juventus, i pronostici della gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia: ecco…

59 minuti fa

Pronostico Manchester United-Tottenham: Red Devils forza quattro

Manchester United-Tottenham è una partita valida per la venticinquesima giornata di Premier League e si…

5 ore fa

Pronostico Celta Vigo-Osasuna: il balzo è di due posizioni

Celta Vigo-Osasuna è una gara della ventitreesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove…

6 ore fa