La squadra allenata da Cartier è in vetta alla classifica del National, il campionato transalpino di terza serie, seppur in coabitazione con il Créteil-Lusitanos, e vuole dare un altro dispiacere al Tours, attualmente ultimo in Ligue 2.
Il Metz occupa la vetta della classifica del National, il campionato francese di terza serie, seppur in coabitazione con il Créteil-Lusitanos. Il Tours, invece, è attualmente ultimo in Ligue 2, con un solo punto all’attivo, e deve pensare soprattutto a risolvere i suoi problemi in campionato. Ecco perché, nonostante la differenza di categoria, il Metz parte favorito in questa sfida.
Convocati:
METZ: Carrasso, M’Fa, Métanire, Bussmann, Milan, Inez, Martin, Proment, Sarr, Ngbakoto, Lejeune, Kehli, Mané, N’Doye, Sakho, Keita.
TOURS: Leroy, Maubleu, Kayombo, Schwechlen, Fontaine, Moimbé, Ketkéophomphone, Biancardini, Gamiette, Meité, Gherieni, Blayac, Kouakou, Seguin, Chavalerin, Pacinda.
Nelle sei partite ufficiali finora disputate, il Monaco ha ottenuto quattro vittorie e due pareggi, uno dei quali tramutato in un successo dopo i calci di rigore, nel primo turno di Coppa di Lega, contro il Nîmes Olympique. Ora, la squadra allenata da Claudio Ranieri prova a prolungare la sua serie positiva sul campo dello Chamois Niortais, neopromosso in Ligue 2.
Convocati:
CHAMOIS NIORTAIS: Delecroix, Roche, Letzelter, Pallois, Bong, Khalis, Lahaye, Bernard, Ricaud, Juan, Gastien, Diaw, Gonzalez, Roye, Durak, Glombard.
MONACO: Caillard, Sourzac, Adriano, Appiah, Kagelmacher, Kurzawa, Labor, Phojo, Tzavellas, Bajrami, Coulibaly, Dingomé, Dirar, Mendy, Poulsen, Germain, Touré.
Si affrontano due squadre che in Ligue 2, fino a questo momento, si sono dimostrate tutt’altro che spettacolari: nelle cinque partite giocate dal Gazélec Ajaccio, si sono visti appena nove gol totali; in quelle disputate dall’Arles Avignon, soltanto uno in più. L’opzione “under”, insomma, va tenuta in considerazione.
Convocati:
GFCO AJACCIO: Rastello, Maury, Poggi, Rachidi, Romey, Flégeau, Kéhiha, Martin, Benyahya, Seymand, Dufau, Laïfa, Colinet, Sinapi, Lubasa, Touré, Verdier, Colloredo, Mandrichi.
Questo contenuto è stato modificato 28 Agosto 2012 11:04
Pronostici Bologna-Inter: le dritte sul possibile marcatore, tiratori in porta e ammoniti. Ecco tutte le…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Real Madrid-Siviglia è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Leeds-Crystal Palace è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Manchester City-West Ham è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca…
Newcastle-Chelsea è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…