La cadetteria riparte, e la prima squadra a scendere in campo nell’anticipo che apre la nuova stagione sarà una delle favorite per la vittoria finale, il Verona di Mandorlini.
Lo scorso anno l’Hellas fu una vera e propria sorpresa, adesso senza le “big” Sampdoria e Torino è la squadra con più blasone e con più seguito di pubblico, un fattore in più da considerare. Perso il talentuoso Tachtsidis, sono arrivati Fatic, Moras, Cocco, Bacinovic, Martinho, Crespo e Rivas, in più sono stati mantenuti giocatori richiesti da mezza serie A come Gomez e Hallfredsson. All’esordio ci sarà la sfida al Modena del nuovo tecnico Marcolin, squadra rivoluzionata ma ancora un cantiere aperto se è vero che l’allenatore ha richiesto ancora altri quattro rinforzi. Troppi i cambi, soprattutto in difesa, per partire subito bene, e anche la forma fisica inizialmente potrebbe essere un handicap come visto nei tempi supplementari giocati contro la Reggina in cui i “canarini” hanno subito addirittura quattro gol. Per questo motivo si può puntare sulla vittoria esterna del Verona, i più prudenti possono coprirsi con la doppia chance esterna, comunque offerta ad una quota di tutto rispetto.
Probabili formazioni:
MODENA: Colombi, Zoboli, Andjelkovic, Perna, Minarini, Nardini, Dalla Bona, Signori, Greco, Ardemagni, Surraco.
VERONA: Rafael, Crespo, Moras, Maietta, Martinho, Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson, Grossi, Gomez, Rivas.
Questo contenuto è stato modificato 24 Agosto 2012 09:29
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…