La minore delle sorelle Williams ha vinto le ultime diciannove partite disputate in singolare e parte favorita anche contro la Kerber. Analizziamo, inoltre, due interessanti match del tabellone maschile.
Nei sei precedenti fin qui disputati contro Marin Cilic, Novak Djokovic è sempre riuscito a vincere. Il serbo ha addirittura perso un solo set con il croato: è accaduto agli Us Open del 2008. In tutte le altre occasioni, Nole si è sempre imposto in maniera netta. Tutto lascia pensare che il numero due del mondo avrà vita facile anche in questa occasione.
Ieri, battendo Urszula Radwanska per 6-4, 6-3, Serena Williams ha ottenuto la sua diciannovesima vittoria nelle ultime diciannove partite disputate in singolare: una striscia strepitosa, iniziata al primo turno del torneo di Wimbledon ed ancora aperta. La giocatrice statunitense sta vivendo un momento fantastico, che dovrebbe continuare anche contro Angelique Kerber.
Nel tabellone maschile del torneo di Cincinnati, il quarto di finale più atteso è quello che vede di fronte Roger Federer e Mardy Fish. Lo svizzero è in vantaggio per 7-1 nel bilancio dei precedenti, ma ha lasciato un set allo statunitense negli ultimi due confronti diretti: quelli disputati nel 2010 proprio a Cincinnati e nel 2011 al Master finale di Londra. La storia si ripeterà anche in questo caso?
Questo contenuto è stato modificato 17 Agosto 2012 12:02
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…