ATP+Cincinnati%3A+Fish%2C+un+tab%C3%B9+da+sfatare
ilveggenteit
/2012/08/16/atp-cincinnati-fish-un-tabu-da-sfatare/amp/
Categorie: TENNIS

ATP Cincinnati: Fish, un tabù da sfatare

Il giocatore statunitense, che pochi mesi fa si era fermato per un problema di aritmia cardiaca, sta tornando su alti livelli. Riuscirà finalmente a battere Stepanek, che finora lo ha sempre sconfitto?

FISH – STEPANEK | ore 17:00

Rivedere Mardy Fish su alti livelli è davvero un piacere. Il giocatore statunitense, che pochi mesi fa è stato operato per risolvere un’aritmia cardiaca, è prontamente rientrato in campo e sta giocando molto bene a Cincinnati, dove finora ha spazzato via Feliciano Lopez e Carlos Berlocq. Ora, sembra arrivato il momento giusto per sfatare il tabù rappresentato da Radek Stepanek, che lo ha sempre battuto nei quattro precedenti disputati.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Bwin ]
ANDUJAR – CILIC | ore 18:00

Soprattutto nella prima parte, l’estate di Marin Cilic è stata strapositiva: vittoria al Queen’s, quarto turno a Wimbledon, altro titolo ad Umago, semifinale ad Amburgo. Il tennista croato, del resto, è un avversario insidioso per molti, soprattutto sulle superfici rapide. A Cincinnati, negli ottavi, parte favorito su Pablo Andujar, che viceversa si esprime molto meglio sulla terra battuta.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.20, Eurobet ]
V. WILLIAMS – ERRANI | ore 19:00

Durante il recente torneo olimpico, Venus Williams ha battuto nettamente Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-1. Qualcosa di simile era accaduto lo scorso anno a Melbourne, dove la statunitense si impose per 6-3, 6-2. Ora, le due di affrontano di nuovo su una superficie veloce, non esattamente congeniale alle caratteristiche della Errani: l’impressione è che anche questo match sarà duro per l’azzurra.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Bwin ]

Questo contenuto è stato modificato 16 Agosto 2012 12:48

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

14 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

14 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

14 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

15 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

15 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

16 ore fa