Lo statunitense affronta Kohlschreiber, già sconfitto due volte in altrettanti confronti diretti. A Montreal, invece, puntiamo sulle tedesche Lisicki e Kerber.
Sulle superfici rapide, Sabine Lisicki può creare problemi a molte avversarie, soprattutto grazie all’ottimo servizio di cui dispone. La conferma è arrivata la scorsa settimana, quando la tedesca è andata ad un passo dall’eliminare dalle Olimpiadi la russa Maria Sharapova, peraltro battuta qualche settimana prima nel torneo di Wimbledon. Carla Suarez Navarro, insomma, parte sfavorita.
Angelique Kerber ha ottenuto buonissimi risultati negli ultimi tre appuntamenti a cui ha preso parte: ha raggiunto la finale ad Eastbourne, le semifinali a Wimbledon e i quarti nel torneo olimpico. A Montreal, la tedesca trova subito Ekaterina Makarova: il bilancio dei confronti diretti è in parità, ma la Kerber ha vinto i due precedenti più recenti, giocati quest’anno.
Nel recente torneo olimpico, John Isner ha raggiunto i quarti di finale, prima di arrendersi di fronte a Roger Federer, poi vincitore della medaglia d’argento. Il gigante statunitense è partito bene a Toronto, battendo Pablo Andujar, e ha le carte in regola per ripetersi anche contro il tedesco Philipp Kohlschreiber, già sconfitto per due volte in altrettanti precedenti.
Questo contenuto è stato modificato 9 Agosto 2012 13:04
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…