Tennis%3A+Sharapova%2C+voglia+di+rivincita
ilveggenteit
/2012/08/01/tennis-olimpiadi-sharapova/amp/

Tennis: Sharapova, voglia di rivincita

La giocatrice russa affronta Sabine Lisicki, che poche settimane fa l'ha sconfitta proprio sui campi di Wimbledon, eliminandola dai Championships. Questa volta l'esito sarà differente?

Simon – Del Potro | ore 12:35

L’erba non è esattamente la superficie preferita da Juan Martin Del Potro, ma il giocatore argentino sa adattarsi bene anche su questi campi. Il nono giocatore della classifica mondiale, che al secondo turno ha fermato la corsa di Andreas Seppi, appare favorito anche nel match di ottavi di finale che lo vede opposto a Gilles Simon.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.36, Eurobet ]
Darcis – Almagro | ore 12:35

Nicolas Almagro ha affrontato Steve Darcis in tre occasioni e lo ha sempre sconfitto: nel 2009, agli Us Open, riuscì ad imporsi con il punteggio di 6-2, 6-4, 2-6, 7-6; nel 2010, al Roland Garros, vinse per 6-3, 6-0, 7-5; qualche mese fa, a Nizza, ha chiuso con un duplice 6-4. Lo spagnolo sembra pronto a calare il poker a Londra.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, # ]
/* contenuto in text */ google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

Lisicki – Sharapova | ore 15:00

Poche settimane fa, proprio sui campi di Wimbledon, Sabine Lisicki è riuscita a sconfiggere Maria Sharapova e ad estrometterla dai Championships. Questa volta, però, l’esito del match dovrebbe essere differente: la russa, avanti complessivamente per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti, è pronta a prendersi la rivincita sulla tedesca, che nei primi due turni ha faticato molto.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, Eurobet ]
Clijsters – Ivanovic | ore 12:35

Ha lasciato il tennis una prima volta nel 2007, tra poche settimane lo abbandonerà definitivamente. Kim Clijsters ha già annunciato che si ritirerà dopo gli Us Open, in programma a fine estate: quella di Londra, dunque, sarà la sua ultima Olimpiade. Nei giorni scorsi, la campionessa belga ha lasciato le briciole a Roberta Vinci e Carla Suarez Navarro. Eliminerà anche Ana Ivanovic, già sconfitta cinque volte in altrettanti precedenti?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.36, Eurobet ]

Articoli recenti

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

5 minuti fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

43 minuti fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

2 ore fa

Pronostico Villarreal-Getafe: in casa cammino netto

Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

2 ore fa

I pronostici di venerdì 5 dicembre: Liga, Bundesliga, Primeira Liga e Ligue 1

I pronostici di venerdì 5 dicembre, ci sono gli anticipi di Liga, Eredivisie, Bundesliga, Primeira…

3 ore fa

Pronostico Leeds-Liverpool: il miracolo solo una volta

Leeds-Liverpool è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

5 ore fa