Il giocatore argentino parte favorito contro il giapponese Nishikori, già sconfitto per tre volte in altrettanti precedenti. Grande attesa per il match tra Tsonga e Djokovic, mentre la Kvitova chiede strada alla Kirilenko.
Nel tabellone maschile, il quarto di finale più appassionante sembra quello tra Novak Djokovic e Jo-Wilfried Tsonga. Il francese ha fatto soffrire molto il serbo al Roland Garros, pochi mesi fa, quando sprecò addirittura quattro match point nel quarto set, prima di crollare nel quinto. Nole, insomma, dovrà fare attenzione: parte favorito in vista di questo match, ma potrebbe perdere un set.
Nei quarti di finale del torneo di singolare maschile, Juan Martin Del Potro non affronterà David Ferrer, come si poteva ipotizzare, ma Kei Nishikori, che ha battuto lo spagnolo in tre set. Il giapponese è un buonissimo giocatore, soprattutto sui campi rapidi, ma Del Potro lo ha sconfitto per tre volte in altrettanti confronti diretti.
Grande dimostrazione di forza, negli ottavi di finale, per Petra Kvitova: la giocatrice ceca ha dominato il match contro Flavia Pennetta, sconfitta per 6-3, 6-0. Ora, la regina dell’edizione 2011 di Wimbledon affronta Maria Kirilenko: il bilancio complessivo dei precedenti è in parità, ma la Kvitova ha vinto i due confronti più recenti.
Questo contenuto è stato modificato 2 Agosto 2012 10:59
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…