In semifinale, la svedese parte favorita contro la Johansson, mentre la tedesca sembra avere buone possibilità di battere la Hercog. Ad Amburgo, invece, Haas prova a sorprendere anche Cilic.
Vincendo il titolo a Biella, ad inizio luglio, Johanna Larsson è tornata finalmente a sorridere dopo aver vissuto mesi piuttosto complicati. Ora, la giocatrice svedese è in semifinale a Bastad e punta a raggiungere la finale nel torneo di casa: per riuscirci, deve superare Mathilde Johansson, già sconfitta lo scorso anno ad Acapulco.
Ottimo, fino a questo momento, il cammino di Mona Barthel sula terra battuta di Bastad: la giocatrice tedesca, che nello scorso gennaio ha vinto il titolo a Hobart, ha battuto Kiki Bertens, Kateryna Bondarenko e Sofia Arvidsson, senza perdere nemmeno un set. Probabile un nuovo successo in semifinale contro la slovena Polona Hercog.
Sull’erba di Halle, poco più di un mese fa, Tommy Haas ha conquistato il tredicesimo titolo della sua carriera. Il tedesco, che nel 2002 raggiunse la seconda posizione della classifica mondiale, si è presentato molto bene anche ad Amburgo: in semifinale, potrebbe fare uno scherzetto a Marin Cilic, che rischia di pagare a livello fisico l’ottava partita in undici giorni. Quota che merita attenzione.
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…