Prima gara della Roma targata Zeman bancata dai bookmakers. Con il 4-3-3 a trazione anteriore del tecnico boemo, l’over è sempre altamente probabile. In campo anche i campioni d’Inghilterra del Manchester City.
I carichi di lavoro cui Zeman ha sottoposto i suoi giocatori nel ritiro di Brunico fanno sì che, dopo la gara contro i rumeni del Gaz Metan Severin in cui già Totti e compagni erano già visibilmente appesantiti, contro il Rapid Vienna la situzione sarà simile se non peggiore. Eppure i giallorossi hanno creato tantissimo, ma anche subito parecchio dietro dove solo la scarsa precisione degli avversari e un po’ di fortuna hanno scongiurato il gol subito. Stavolta però Lobont nel primo tempo o Stekelenburg nel secondo sono destinati a raccogliere la palla in fondo al sacco contro i più freschi austriaci che sabato iniziano già il loro campionato.
Probabili formazioni:
ROMA: Zeman: Lobont; Rosi, Burdisso, Heinze, Taddei; Florenzi, Bradley, Marquinho; Lamela, Totti, Osvaldo.
#
Naturalmente il Manchester City è ancora senza mezza squadra, e i giocatori che hanno disputato con le rispettive nazionali l’Europeo non prenderanno parte a questa gara. Ma i vari Kolarov, Tourè, Tevez e Aguero bastano e avanzano per battere la Dinamo Dresda e riscattare la sconfitta patita nella prima amichevole stagionale contro l’Al-Hilal.
Probabili formazioni:
DINAMO DRESDA: Eilhoff, Jungnickel, Jungwirth, Bregerie, Schuppan, Heller, Solga, Fiel, Trojan, Kock, Fort.
MANCHESTER CITY: Pantilimon, Zabaleta, Kompany, Savic, Kolarov, Weiss, Razak, Yaya Toure, Johnson, Tevez, Aguero.
Questo contenuto è stato modificato 17 Luglio 2012 11:28
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…