Per chi avesse intenzione di regalarsi finalmente il pacchetto calcio di Sky, ricapitoliamo l'offerta per la stagione 2012/2013.
Per tutti i tifosi, quest’anno Sky supera ogni aspettativa: oltre a tutta la Serie A, tutta in alta definizione, per la prima volta è visibile anche tutta l’Europa League in HD, con interviste esclusive, il commento dei cronisti Sky, telecamere dedicate (anche negli spogliatoi) e pre e post partita, e lo spettacolo del calcio inglese della Premiere League in esclusiva.
E per i tifosi di Milan, Juventus e Udinese Sky offre lo spettacolo della UEFA Champions League in HD.
Ma vedere lo sport su Sky è molto altro ancora: con il mosaico interattivo di Diretta Gol si possono seguire in contemporanea fino a 6 partite ed essere aggiornati sui risultati in tempo reale. In più, grazie all’opzione Gol Alert, Sky ti avvisa quando viene segnato un gol in un altro campo per poterlo vedere semplicemente premendo il tasto verde del telecomando. Inoltre, con Gol Parade Live vedi e rivedi quando vuoi tu i gol e le azioni migliori.
In questi giorni Sky propone un’offerta vantaggiosa per avere tutto ciò col 30% di sconto per 12 mesi, decoder My Sky HD incluso. E in più viene offerto un regalo di benvenuto a tutti i nuovi abbonati. Come? Lo scopri solo sul sito internet www.sky.it.
Questo contenuto è stato modificato 15 Luglio 2012 09:03
Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…