Prosegue alla grande il torneo di Palermo di Sara Errani che spinta dal calore del pubblico amico ha fin qui lasciato appena undici games alle avversarie. Oggi contro la rumena Begu c'è l'opportunità di centrare la finale.
Continua la marcia trionfale di Sara Errani nel torneo di Palermo. L’italiana, spinta anche dal calore del pubblico amico, ha fin qui ceduto appena 11 games e dopo aver demolito la rumena Cadantu è pronta a fare altrettanto con la connazionale Irina-Camelia Begu. L’unico precedente tra le due è di quest’anno, ed è a favore della Errani che vinse 7-6, 6-4 nel primo turno di Barcellona.
Se il tennista ceco Jan Hajek a 29 anni non è mai stato finalista in un torneo Atp, un motivo ci sarà. E Almagro, dopo aver vinto in volata un incontro tiratissimo contro il connazionale Gimeno Traver, non vorrà certo perdere l’occasione di raggiungere l’ultimo atto del torneo di Bastad.
La solidità e gli ultimi tre precedenti in favore dell’argentino, dicono Juan Monaco nella sfida contro Guillermo Garcia-Lopez.
Altri pronostici:
Questo contenuto è stato modificato 14 Luglio 2012 09:19
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…