Dopo mesi contraddistinti da molti risultati negativi, il lettone si è svegliato sull’erba londinese, eliminando clamorosamente Tomas Berdych. A questo punto, appare probabile un nuovo successo contro il polacco Janowicz.
Dopo mesi contraddistinti da una lunghissima serie di risultati negativi, Ernests Gulbis si è svegliato a Wimbledon, confezionando la più grande sorpresa di questa fase iniziale del torneo: ha sconfitto Tomas Berdych in tre set, spazzandolo via a suon di ace e colpi vincenti. Il lettone, a questo punto, ha la possibilità di avanzare ancora nel tabellone, dato che il polacco Jerzy Janowicz è un avversario alla sua portata.
Sconfiggere Gilles Muller sull’erba, superficie sulla quale il lussemburghese si trova particolarmente a suo agio, non è mai facilissimo. Julien Benneteau lo ha fatto in maniera netta, superandolo in tre set ed approdando al secondo turno. Il francese appare decisamente favorito anche in vista del match contro lo statunitense Michael Russell, fuori dai primi cento del mondo.
Bell’inizio per Petra Cetkovska. La giocatrice ceca, che lo scorso anno raggiunse il quarto turno ai Championships, si è liberata facilmente di Vania King, alla quale ha lasciato appena sei game. Ora, sulla sua strada, la testa di serie numero 23 del tabellone trova un nuovo ostacolo statunitense, la giovanissima Sloane Stephens, classe 1993, altra rivale abbordabile.
L’impresa sembrava ardua, ed i fatti lo hanno confermato. Maria Elena Camerin, entrata nel main draw passando dalle qualificazioni, non ha potuto praticamente nulla contro Nadia Petrova, che lunedì ha chiuso per 6-0, 6-2. La russa, giocatrice di grande esperienza, ha da poco vinto il titolo a ‘s-Hertogenbosch e dovrebbe imporsi facilmente anche contro Timea Babos.
Altri pronostici:
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…
Vasco-Corinthians è la gara di ritorno della finale di Coppa del Brasile. Formazioni, dove vederla…
Mantova-Empoli è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…
Entella-SudTirol è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…