Lo statunitense, entrato di recente tra i top ten ed ormai diventato un giocatore decisivo anche in Coppa Davis, affronta Zeballos, già sconfitto due volte in altrettanti precedenti. Occhio, inoltre, a Querrey-Anderson e Monaco-Ito.
Per Kevin Anderson, Sam Querrey è una vera e propria bestia nera. Le statistiche dicono che lo statunitense è addirittura in vantaggio per 6-2 nel bilancio dei precedenti contro il sudafricano. La tradizione positiva del giocatore di San Francisco proseguirà anche oggi, in questo match di secondo turno del torneo di Houston?
È un buon momento per Juan Monaco: l’argentino, che a febbraio ha vinto il torneo di Viña del Mar, ha recentemente raggiunto le semifinali nel Master 1000 di Miami. “Pico”, che è entrato in tabellone grazie ad una wild card ed è il quarto favorito del seeding, non dovrebbe avere problemi con Tatsuma Ito, numero 98 del mondo.
Continua la crescita di John Isner: lo statunitense, entrato tra i top ten, è diventato un giocatore decisivo in Coppa Davis, come ha dimostrato prima contro la Svizzera e poi, nei giorni scorsi, nella sfida con la Francia. Il match contro l’argentino Horacio Zeballos, già sconfitto due volte in altrettanti precedenti, non sembra impossibile.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…