Manchester+United%2C+ipoteca+sul+titolo%3F
ilveggenteit
/2012/04/08/man-utd-qpr-premier/amp/
Categorie: CALCIO

Manchester United, ipoteca sul titolo?

Domenica di Pasqua in giro per i maggiori campionati europei. In Premier League c’è il Manchester United che può mettere un’altra ipoteca sul titolo battendo il Qpr e sperando in un passo falso dei cugini in casa dell’Arsenal. Poi spazio alla Bundesliga.

MAN UTD – QPR | ore 14:30

Partite come queste quando c’è la Premier in palio il Manchester United non le sbaglia mai. E di fronte c’è un avversario decisamente alla portata di Rooney e compagni.

Probabili formazioni:
MAN UTD: De Gea, Rafael, Ferdinand, Evans, Evra, Valencia, Carrick, Giggs, Young, Rooney, Welbeck.
QPR: Kenny, Hill, Ferdinand, Onuoha, Taiwo, Derry, Mackie, Barton, Diakite, Taarabt, Zamora.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.18, Eurobet ] – OVER • [ 1.40, Eurobet ]
ARSENAL – MAN CITY | ore 17:00

Due squadre dal gol facile, ma che in difesa lasciano a desiderare. L’Arsenal ha problemi da inizio stagione, il City ultimamente ha perso la solidità del girone di andata e soprattutto in trasferta subisce pareggio. Partita che promette scintille.

Probabili formazioni:
ARSENAL: Szczesny, Sagna, Koscielny, Vermaelen, Gibbs, Song, Arteta, Rosicky, Walcott, Gervinho, Van Persie.

MAN CITY: Hart, Richards, K Toure, Kompany, Clichy, Milner, Y Toure, Barry, Silva, Nasri, Aguero.
PRONOSTICI: GOL • [ 1.50, Eurobet ] – OVER • [ 1.70, Eurobet ]

SCHALKE – HANNOVER | ore 15:30

Entrambe eliminate in Europa League questa settimana, è l’Hannover perà che potrebbe subire di più il contraccolpo. Possibile crollo anche mentale contro un avversario che viaggia a mille soprattutto in casa.

Probabili formazioni:
SCHALKE: Unnerstall – Uchida, Höwedes, Papadopoulos, Fuchs – Moritz, Holtby – Farfan, Raul, Draxler – Huntelaar.
HANNOVER: Zieler – Cherundolo, Eggimann, Pogatetz, Pander – Schmiedebach, Pinto – Schlaudraff, Rausch – Ya Konan, M. Diouf

PRONOSTICI: 1 • [ 1.65, Eurobet ] – OVER • [ 1.60, Eurobet ]
AMBURGO – LEVERKUSEN | ore 17:30

Attacchi prolifici, difese scolapasta. Pronostico 1X2 impossibile, optiamo per il “gol”.

Probabili formazioni:
AMBURGO: Drobny – Bruma, Mancienne, Westermann, Aogo – Jarolim, Skjelbred – Ilicevic, Jansen – Petric, Berg.
LEVERKUSEN: Leno – Castro, Toprak, M. Friedrich, Kadlec – Reinartz, Rolfes – Renato Augusto, Schürrle – Kießling, .

PRONOSTICO: GOL • [ 1.55, Eurobet ]

Questo contenuto è stato modificato 8 Aprile 2012 11:22

redazione

Articoli recenti

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

2 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

3 ore fa

Pronostico Palmeiras-Vitoria: abbattuto il muro difensivo

Palmeiras-Vitoria è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

3 ore fa

Pronostico Gremio-Botafogo: quinta volta nelle ultime sei

Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

6 ore fa

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

8 ore fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

8 ore fa