Serena Williams chiede strada alla Stosur, contro la quale è in vantaggio per 5-4 nel bilancio dei precedenti: la statunitense vuole “vendicare” sua sorella Venus, battuta ieri dall’australiana. Nell’altro match, invece, si affrontano Hercog e Safarova.
Si rinnova la sfida tra Serena Williams, complessivamente in vantaggio per 5-4 nel bilancio dei precedenti, e Samantha Stosur. L’australiana si è imposta a settembre, nella finale degli Us Open, ma la statunitense si è rifatta poche settimane fa, battendo la sua avversaria a Miami. Questa volta, oltretutto, Serena ha un motivo in più per vincere: “vendicare” sua sorella Venus, eliminata ieri proprio dalla Stosur.
Polona Hercog e Lucie Safarova hanno brillato particolarmente nei quarti del torneo di Charleston: ieri, infatti, hanno ottenuto vittorie molto nette contro Nadia Petrova e Vera Zvonareva. Ora, la slovena e la ceca si giocano un posto in finale: il match si preannuncia equilibrato, ma la Safarova, più esperta e dunque maggiormente abituata a giocare questo tipo di partite, sembra avere qualche possibilità in più.
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…