Occasione unica per Vigor Lamezia e Catanzaro, che con una vittoria agguanterebbero o supererebbero in classifica il Perugia mettendo una seria ipoteca sulla promozione.
E’ in grande forma la Vigor Lamezia di Massimo Costantino e ha una grande chance, quella di agguantare il Perugia, concorrente per la promozione. Ma per farlo dovrà battere un Aprilia che mette paura e che potrà giocare questo match con la testa libera, considerato che è già salvo e non può ambire ai playoff.
Si affrontano due squadre che non hanno particolari problemi di classifica e dunque potranno giocare senza timori. L’Arzanese in casa non può certamente perdere, il Campobasso è intenzionato a vendere cara la pelle perché ha bisogno di mettere la salvezza al sicuro il più presto possibile. Un pareggio potrebbe starci.
Il Melfi ha assolutamente bisogno di conquistare punti salvezza, ma l’avversario odierno è davvero tosto. L’Aquila è ormai al quarto posto in classifica e deve conservare questo piazzamento, anche se ha 4 punti di vantaggio sulla Paganese. Potrebbe anche accontentarsi di un pareggio.
Derby tutto calabrese che è aperto a qualsiasi risultato. Chiaro che il Catanzaro sia favorito, ma la Vibonese in casa è avversario duro da superare. I giallorossi hanno un attacco molto prolifico, potrebbe finire con molte reti.
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…