Francesca Schiavone va in cerca di rivincite contro l’ucraina Tsurenko, che di recente l’ha sonoramente sconfitta in Federation Cup. Fiducia anche ad un’altra giocatrice italiana, Roberta Vinci.
Il destino offre un’importante opportunità di riscatto a Francesca Schiavone. La milanese incrocia l’ucraina Lesya Tsurenko, che poco più di un mese fa l’ha sconfitta in Federation Cup con un sonoro 6-1, 6-2. Per la giocatrice italiana, più in generale, questa è l’occasione per svoltare dopo un difficile inizio di stagione. Proviamo a scommettere sulla sua grinta.
Restando in tema di giocatrici azzurre, puntiamo anche su Roberta Vinci. Ventunesima testa di serie del tabellone, la tarantina è pronta ad affrontare Silvia Soler Espinoza, che nel turno precedente ha “giustiziato” Alberta Brianti. La spagnola ha perso tutti e tre i precedenti, sempre in due set: ad Atene, nel 2008; a Barcellona, nel 2011; ad Acapulco, la scorsa settimana.
Entella-Spezia è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…
Bari-Pescara è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…
Pronostici Serie B: in questo lunedì dell'Immacolata scende in campo il campionato cadetto. Ecco la…
I pronostici di lunedì 8 dicembre, in campo Serie A, Serie B, Liga e Premier…
Osasuna-Levante è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca lunedì: dove vederla,…
Modena-Catanzaro è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…