Francesca Schiavone va in cerca di rivincite contro l’ucraina Tsurenko, che di recente l’ha sonoramente sconfitta in Federation Cup. Fiducia anche ad un’altra giocatrice italiana, Roberta Vinci.
Il destino offre un’importante opportunità di riscatto a Francesca Schiavone. La milanese incrocia l’ucraina Lesya Tsurenko, che poco più di un mese fa l’ha sconfitta in Federation Cup con un sonoro 6-1, 6-2. Per la giocatrice italiana, più in generale, questa è l’occasione per svoltare dopo un difficile inizio di stagione. Proviamo a scommettere sulla sua grinta.
Restando in tema di giocatrici azzurre, puntiamo anche su Roberta Vinci. Ventunesima testa di serie del tabellone, la tarantina è pronta ad affrontare Silvia Soler Espinoza, che nel turno precedente ha “giustiziato” Alberta Brianti. La spagnola ha perso tutti e tre i precedenti, sempre in due set: ad Atene, nel 2008; a Barcellona, nel 2011; ad Acapulco, la scorsa settimana.
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…