Zahavi+la+sorpresa+nel+Palermo
ilveggenteit
/2012/02/05/palermo-atalanta-marcatore/amp/
Categorie: CALCIOSerie A

Zahavi la sorpresa nel Palermo

Una la sorpresa principale dell’ultima ora per quanto riguarda le probabili formazioni in Serie A. Zahavi dovrebbe prendere il posto di Ilicic nel ruolo di trequartista nel Palermo che affronta l’Atalanta.

PALERMO – ATALANTA

Zahavi fino alla vigilia non era inserito nella probabile formazione e infatti eurobet lo banca ancora a 18.00 come primo marcatore. Una quota evidentemente troppo alta per un giocatore che in 7 presenze da titolare fin dal primo minuto ha segnato due gol, entrambi da primo marcatore in casa contro Cagliari e Bologna. Il tris è difficile, ma non impossibile e la quota davvero invitante.

# #

PRONOSTICO: ZAHAVI PRIMO MARCATORE • [ 18.00, eurobet ]
JUVENTUS – SIENA

Sannino prepara le barricate, alla Juventus servirà un colpo di genio. Il giocatore con più fantasia nel tridente offensivo è senza dubbio Vucinic, che sa essere latale anche dalla distanza. Finora il suo contributo in termini di gol è stato misero, appena tre gol, e per questo il montenegrino lo cercherà con ancora maggiore insisitenza. Quota al raddoppio, da giocare eventualmente come copertura per Zahavi.

PRONOSTICI: VUCINIC SEGNA • [ 2.00, eurobet ]
/* contenuto in text */ google_ad_slot = "8923973029";
google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

Questo contenuto è stato modificato 6 Febbraio 2012 09:39

redazione

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

12 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

12 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

12 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

12 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

15 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

16 ore fa