In Francia, saranno Tomas Berdych e Gael Monfils a giocarsi il titolo: il ceco ha vinto l’unico precedente, datato 2008. Nel torneo croato, invece, la sfida è tra Mikhail Youzhny e Lukas Lacko: il primo è avanti per 3-0 nel bilancio dei confronti diretti, ma lo slovacco sta vivendo un grande periodo di forma.
Saranno Tomas Berdych e Gael Monfils a disputare la finale del torneo ATP di Montpellier. Il ceco non ha perso neanche un set durante tutta la settimana, mentre il francese ha dovuto sudare per battere in semifinale il connazionale Simon. Berdych, testa di serie numero uno del tabellone, sembra pronto a conquistare il suo settimo titolo in carriera: nell’unico precedente, peraltro, si è imposto nettamente, con il punteggio di 6-3, 6-2, nel 2008, a Dubai.
L’atto conclusivo del torneo di Zagabria avrà come protagonisti Mikhail Youzhny e Lukas Lacko. Per il giocatore russo, uno dei veterani del circuito, si tratta della diciassettesima finale in carriera; per lo slovacco, invece, è la prima. Il bilancio dei confronti diretti dice che Youzhny è in vantaggio per 3-0, ma Lacko sta vivendo un periodo brillantissimo e, nel corso della settimana, ha fatto fuori tre teste di serie, giocando un gran tennis: puntare su di lui potrebbe non essere un azzardo.
Questo contenuto è stato modificato 5 Febbraio 2012 14:30
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…
Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…