In Francia, saranno Tomas Berdych e Gael Monfils a giocarsi il titolo: il ceco ha vinto l’unico precedente, datato 2008. Nel torneo croato, invece, la sfida è tra Mikhail Youzhny e Lukas Lacko: il primo è avanti per 3-0 nel bilancio dei confronti diretti, ma lo slovacco sta vivendo un grande periodo di forma.
Saranno Tomas Berdych e Gael Monfils a disputare la finale del torneo ATP di Montpellier. Il ceco non ha perso neanche un set durante tutta la settimana, mentre il francese ha dovuto sudare per battere in semifinale il connazionale Simon. Berdych, testa di serie numero uno del tabellone, sembra pronto a conquistare il suo settimo titolo in carriera: nell’unico precedente, peraltro, si è imposto nettamente, con il punteggio di 6-3, 6-2, nel 2008, a Dubai.
L’atto conclusivo del torneo di Zagabria avrà come protagonisti Mikhail Youzhny e Lukas Lacko. Per il giocatore russo, uno dei veterani del circuito, si tratta della diciassettesima finale in carriera; per lo slovacco, invece, è la prima. Il bilancio dei confronti diretti dice che Youzhny è in vantaggio per 3-0, ma Lacko sta vivendo un periodo brillantissimo e, nel corso della settimana, ha fatto fuori tre teste di serie, giocando un gran tennis: puntare su di lui potrebbe non essere un azzardo.
Questo contenuto è stato modificato 5 Febbraio 2012 14:30
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…