L%26%238217%3BAtletico+Madrid+ora+vuole+il+quarto+posto
ilveggenteit
/2012/02/05/atletico-madrid-valencia/amp/
Categorie: CALCIOLiga spagnola

L’Atletico Madrid ora vuole il quarto posto

Sporting e Osasuna si giocano punti pesanti per raggiungere i rispettivi obiettivi, mentre solo una tra Siviglia e Villarreal può interrompere il periodo nero. L’Atletico Madrid sogna un’altra vittoria sotto la gestione Simeone. La squadra madrilena attende il Valencia. Il Saragozza ha bisogno di punti contro il Rayo Vallecano. Domani chiude la giornata il derby Granada-Malaga.

SIVIGLIA – VILLARREAL

Al Pizjuan si affrontano le due squadre delusione di quest’anno. Alla vigilia ci si aspettava molto da Siviglia e Villarreal che ambivano ai posti europei e invece ora sono lontane dagli obiettivi. È un momento delicato per entrambe, ma solo una delle due ha l’opportunità di rompere la serie negativa. Il Villarreal è messo peggio. L’assenza di Rossi è un peso troppo grande per il sottomarino giallo.

Probabili formazioni:
SIVIGLIA: J. Varas; Coke, Fazio, Escudé, F. Navarro; Medel, Rakitic; J. Navas, Reyes, M. Del Moral; Negredo.

VILLARREAL: D. Lopez; A. Lopez, Gonzalo, Musacchio, J. Oriol; M. Senna, Bruno; Cani, B. Valero, Camuñas; Joselu.
PRONOSTICO: 1 • [ 1.72, # ]
ATLETICO MADRID – VALENCIA

La cura Simeone ha funzionato bene all’Atletico Madrid. L’allenatore argentino è riuscito a trovare la giusta amalgama. I colchoneros nelle ultime cinque giornate hanno diminuito lo svantaggio dalla zona Champions e adesso possono agguantare il quarto posto battendo il Valencia.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, F. Luis; A.

Turan, Tiago, Gabi, Diego; Adrian, Falcao.
VALENCIA: D. Alves; Barragan, Rami, V. Ruiz, J. Alba; Albelda, Banega;
P. Hernandez, Jonas, Piatti; Soldado.
PRONOSTICO: X • [ 3.50, # ]

Questo contenuto è stato modificato 5 Febbraio 2012 12:09

Articoli recenti

Pronostico Napoli-Bologna: il fattore decisivo è l’entusiasmo

Napoli-Bologna è la finale di Supercoppa Italiana: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv…

11 minuti fa

Pronostico Egitto-Zimbabwe: si tocca la doppia cifra

Egitto-Zimbabwe è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…

34 minuti fa

Pronostico Sudafrica-Angola: si parte subito con uno scontro diretto

Sudafrica-Angola è una partita valida per la fase a gironi della Coppa d'Africa e si…

7 ore fa

Pronostico Mali-Zambia: vittoria e qualificazione in discesa

Mali-Zambia è una partita valida per la fase a gironi della Coppa d'Africa e si…

9 ore fa

Pronostici Genoa-Atalanta: la doppia ammoniti

Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…

18 ore fa

Pronostico Benfica-Famalicao: per Mourinho la prova del 9

Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…

22 ore fa