Il+Tottenham+si+consola+in+Fa+Cup%3F
ilveggenteit
/2012/01/27/everton-fulham-fa-cup/amp/
Categorie: CALCIOFA Cup

Il Tottenham si consola in Fa Cup?

Questa settimana la Premier League riposa, spazio alla gloriosa Fa Cup. Si parte già da venerdì sera con l’incrocio tra squadre di massima divisione, Everton-Fulham, e il Tottenham ospite del Watford.

EVERTON – FULHAM

Per il Fulham il Goodison Park è un vero e proprio tabù. Nelle ultime undici sfide in casa dell’Everton i cottagers sono sempre usciti con le ossa rotte, dieci sconfitte e appena un pareggio. In questo caso però il team di Martin Jol andrà ad affrontare un Everton falcidiato dagli infortuni, e che nel corso dell’intera stagione ha risentito dell’assenza di un bomber di razza. L’assenza di Arteta, passato in estate all’Arsena, ha privato inoltre di fantasia la manovra dei toffees. Le statistiche lo confermano. L’Everton non segna più di un gol a partita dal 26 novembre scorso, e proprio da quel 2-0 rifilato il Bolton è iniziata una serie di 10 segni “under” in 11 partita. Il Fulham, che al Craven Cottage grazie a Dempsey si scatena, lontano da casa incontro sempre parecchie difficoltà nell’andare in rete, ma allo stesso tempo difende con ordine. La dimostrazione? Dei 19 incontri disputati in trasferta, appena tre sono terminati col segno “over”.

Convocati:
EVERTON: Howard, Mucha, Neville, Hibbert, Duffy, Heitinga, Baines, Gibson, Cahill, Drenthe, Fellaini, Saha, Donovan, Anichebe, Stracqualursi, McFadden, Gueye, Vellios.
FULHAM: Stockdale, Etheridge, Hangeland, Senderos, Riise, Kelly, Frei, Sidwell, Murphy, Etuhu, Dempsey, Ruiz, Davies, Duff, Hughes, Baird, Kasami, Zamora, Johnson.

# #

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.60, # ]
google_ad_height = 60; //-->

WATFORD – TOTTENHAM

La sconfitta del Tottenham in casa del Manchester City è apparsa quasi come un addio alle speranze di titolo, ma gli spurs, che hanno sfiorato addirittura il colpaccio, hanno confermato ancora una volta il loro immenso valore. Nonostante l’ampio turn over previsto da Redknapp, la rosa a disposizione assicura dei ricambi di qualità che contro il modesto Watford, posizionato nei bassifondi della classifica di Championship, dovrebbero assicurare una rotonda vittoria.

Convocati:
TOTTENHAM: Friedel, Gomes, Assou-Ekotto, Kaboul, Walker, King, Bassong, Bale, Modric, Van der Vaart, Parker, Livermore, Kranjcar, Defoe, Rose, Dos Santos, Cudicini, Pavlyuchenko, Lennon, Pienaar, Dawson.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.44, # ] – OVER • [ 1.70, # ]

Questo contenuto è stato modificato 28 Gennaio 2012 01:18

Articoli recenti

Pronostici Genoa-Atalanta: la doppia ammoniti

Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…

6 ore fa

Pronostico Benfica-Famalicao: per Mourinho la prova del 9

Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…

10 ore fa

Pronostico Alverca-Porto: Farioli non sbaglia prima di Natale

Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…

10 ore fa

Pronostici Genoa-Atalanta: marcatore e tiri in porta

Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…

11 ore fa

Pronostici Fiorentina-Udinese, doppia ammoniti a quota 13

Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…

12 ore fa

Pronostici Fiorentina-Udinese: marcatore e tiri in porta

Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…

13 ore fa