Dopo una stagione trascorsa quasi interamente in infermeria, Juan Martin Del Potro ha risalito la classifica nel 2011, ed ora si candida ad un ruolo importante: quello di principale antagonista dei primi quattro giocatori del mondo. Puntiamo, inoltre, su Nieminen e Bogomolov.
Dopo una stagione trascorsa quasi interamente in infermeria, Juan Martin Del Potro ha risalito la classifica nel 2011, ed ora si candida ad un ruolo importante: quello di principale antagonista dei primi quattro giocatori del mondo. A Sidney, dopo aver sconfitto Kubot, affronta da favorito Marcos Baghdatis per un posto in semifinale.
Negli ottavi di finale del torneo di Sidney, Jarkko Nieminen ha fatto fuori Radek Stepanek, sconfitto per 6-1 al terzo e decisivo set. Logico pensare che il finlandese si ripeterà anche domani contro lo statunitense Bobby Reynolds, giocatore che si trova fuori dalle prime cento posizioni della classifica mondiale.
Bella vittoria, quest’oggi, per Alex Bogomolov Jr.: lo statunitense ha eliminato un cliente scomodo come Viktor Troicki, piegato in due rapidi set. Un successo che testimonia la crescita di questo giocatore, che potrebbe avanzare ancora nel tabellone, battendo anche Julien Benneteau. La quota, piuttosto interessante, merita attenzione.
Questo contenuto è stato modificato 11 Gennaio 2012 16:11
I pronostici di venerdì 19 dicembre, ci sono gli anticipi di Supercoppa Italiana, Liga, Bundesliga…
Lipsia-Bayer Leverkusen è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…
Lazio-Cremonese è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Pronostici Bologna-Inter: le dritte sul possibile marcatore, tiratori in porta e ammoniti. Ecco tutte le…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Real Madrid-Siviglia è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…