Diciottesima giornata nel campionato di Prima Divisione, girone A. Riuscirà la Ternana ad allungare in vetta? Impegno complicato per il Taranto, che ospita un Lumezzane che può dare filo da torcere.
Non può perdere terreno il Taranto, chiamato a vincere in casa sperando in un passo falso della Ternana. I pugliesi non hanno particolari problemi di formazione e schieraranno un nuovo modulo, il 3-4-12. Anche il Lumezzane, che gravita in zona playoff, schiererà la sua miglior formazione. Taranto favorito, ma occhio al “gol”. Da provare.
Probabili formazioni:
TARANTO: Bremec, Sosa, Coly, Prosperi, Antonazzo, Di Deo, Sciaudone, Rizzi; Chiaretti, Guazzo, Girardi.
LUMEZZANE: Brignoli, Diana, Pini, Giosa, Bradaschia, Dadson, Sevieri, Fondi; Antonelli, Baraye, Gasparetto.
Si preannuncia una partita ricca di gol tra Benevento e Foggia, perchè i padroni di casa devono praticamente inventarsi la difesa: D’Anna, Pedrelli e Siniscalchi sono out, Wagner è tornato in Brasile. Il Foggia di Stringara gioca con l’offensivo 4-3-3 e spera di fare il colpaccio. In ogni caso due squadre che si sfideranno a viso aperto, ecco perchè puntare sul gol.
Probabili formazioni:
BENEVENTO: Gori, Candrina, Rinaldi, Signorini, Frascatore, La Camera, Rajcic, Cia, Vacca, Pintori, Altinier.
FOGGIA: Ginestra, Traoré, D’Orsi, Gigliotti, Cardin, Meduri, Perpetuini, Molina, Cortesi, Defrel, Kolawole.
La capolista Ternana, con il nuovo acquisto Danti, è ospite di un Viareggio che annaspa nei bassifondi della classifica. I rossoverdi vogliono vincere e mister Toscano ha l’imbarazzo della scelta. I toscani non schierano il nuovo acquisto Zaza e devono rinunciare a Lepri. Qualche rinforzo in più forse serviva per fermare la marcia degli umbri, che dunque partono favoriti.
Probabili formazioni:
VIAREGGIO: Ranieri, Carnesalini, Fiale, Conson, Brighenti, Maltese, Tarantino, Pizza, Cristiani, Cesarini, Scardina.
TERNANA: Ambrosi, Fazio, Pisacane, Ferraro, Dianda, Carcuro, Miglietta, Gotti, Nolè, Litteri, Sinigaglia.
Il Pavia non se la passa bene, è penultimo in classifica e deve far punti. Per questo Sangiorgio probabilmente opterà per un attacco a tre punti. La Reggiana si presenta al suo pubblico con un nuovo allenatore (Mangone) e con tanta voglia di prendersi i tre punti anche per dare una scossa all’ambiente.
Probabili formazioni:
REGGIANA: Bellucci, Aya, Calzi, Zini, Iraci, Ardizzone, Viapiana, Sperotto, Alessi, Matteini, Rossi.
PAVIA: Facchin, Pezzi, Fissore, Fasano, Meregalli, Carotti, Meza Colli, Capogrosso, Falco, Cesca, Marchi.
Questo contenuto è stato modificato 8 Gennaio 2012 10:51
Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…