A1%3A+Casa+Modena+fa+sul+serio
ilveggenteit
/2012/01/07/volley-a1-maschile-macerata/amp/
Categorie: VOLLEY

A1: Casa Modena fa sul serio

A poche ore dall’ultima giornata torna in campo la serie A1 Sustenium per la prima giornata del girone di ritorno. Un terzetto si sta giocando il primo posto, con Macerata che può allungare visto che gioca contro il fanalino di coda Ravenna.

Marmi Lanza Verona – Bre Banca Lannutti Cuneo

Cuneo ha una grande chance: si trova ad un solo punto dalla vetta e non può perdere questo treno. C’è una partita da vincere in casa di un Verona stanco dopo la battaglia persa al quinto set contro Macerata. Attenzione però, perché proprio questa partita fa capire l’ottimo momento dei veneti. Il pronostico rimane comunque per gli ospiti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.42, Bwin ]
Acqua Paradiso Monza Brianza – Itas Diatec Trentino

Monza ha preso tre punti importanti sul campo di Vibo nel turno della Befana. E lo ha fatto con pieno merito, giocando una grande partita. L’avversario che affronta è un Itas Diatec ferito, che ha perso il primo posto. Un altro ko aprirebbe una piccola crisi in casa Trentino, ecco perché è improbabile un’altra sconfitta della corazzata Itas Diatec.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.28, Bwin ]

M. Roma Volley – Casa Modena

Roma è in affanno, è indiscutibile. Arriva da un clamoroso capitombolo casalingo contro Padova. La classifica inizia a preoccupare e l’avversario di questa domenica non è facile. Arriva Modena, squadra attrezzata che giovedì ha messo in seria difficoltà anche una corazzata come Cuneo e non a caso al quarto posto. Pronostico per gli ospiti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.48, Bwin ]
Andreoli Latina – Sisley Belluno

Qui tentiamo la sorpresa. Latina ha speso moltissimo nella partita di giovedì, è riuscito a compiere l’impresa di battere l’Itas Diatec e dunque avrà speso molte energie. Sicuramente più di un Belluno che in casa non ha avuto problemi contro Ravenna. Ecco perchè il pronostico per questo match è a favore degli ospiti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.91, Bwin ]
Copra Elior Piacenza – Fidia Padova

Una delle partite più incerte del weekend, tra due squadre che viaggiano nei bassifondi ma che nell’ultimo mese si sono svegliate eccome. Piacenza è reduce da un ko al quinto set contro San Giustino, Padova è in gran forma ed ha molto entusiasmo dopo il successo di Roma. Non si esclude l’epilogo al quinto set.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.57, Bwin ]

CMC Ravenna – Lube Banca Marche Macerata

C’è grande entusiasmo in casa Macerata e non potrebbe essere altrimenti dopo aver conquistato in extremis il titolo di campione d’inverno. Ravenna, fanalino di coda del campionato, cercherà di frenare la marcia della capolista ma sembra davvero una impresa improba da compiere. Pronostico che appare dunque scontato.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.12, Bwin ]
Tonno Callipo Vibo Valentia – Energy Resources San Giustino

L’assenza di Coscione si fa sentire eccome nella Tonno Callipo: con il palleggiatore titolare ko per infortunio i giallorossi si sono inchinati in tre set a Monza in casa nell’ultimo turno. Ecco perché un San Giustino in netta ripresa (e vittorioso anche giovedì scorso) ha le carte in regola per centrare il colpaccio.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.35, Bwin ]

Classifica

Lube Banca Marche Macerata 32, Itas Diatec Trentino 32, Bre Banca Lannutti Cuneo 31, Casa Modena 27, Acqua Paradiso Monza Brianza 21, Sisley Belluno 19, Tonno Callipo Vibo Valentia 17, M. Roma Volley 17, Andreoli Latina 17, Fidia Padova 14, Marmi Lanza Verona 14, Energy Resources San Giustino 12, Copra Elior Piacenza 12, CMC Ravenna 8

Questo contenuto è stato modificato 7 Gennaio 2012 16:12

redazione

Articoli recenti

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Real Madrid: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma…

33 minuti fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 30 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di martedì 30 aprile…

47 minuti fa

Eurojackpot oggi, estrazione del 30 aprile 2024 | Montepremi, numeri in diretta

Estrazioni dell’Eurojackpot: a seguire la combinazione vincente del gioco con i due euronumeri relativi al…

48 minuti fa

Gratta e Vinci, 2 milioni di euro: il grande classico non perdona

Gratta e Vinci, il grande classico non perdona: 2 milioni di euro portati a casa…

2 ore fa

Reggiana-Modena, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Modena è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

Lotto, una sbancata da 80mila euro

Lotto sbancato in questo modo: il totale delle vincite sfiora gli 80mila euro. Ecco dove…

3 ore fa