Durante la sosta natalizia, la squadra del Principato ha finalmente ricevuto una buona notizia: il miliardario russo Dmitry Rybolovlev ha comprato il 66,67% delle azioni del club. Il morale dei biancorossi ne trarrà giovamento, in vista del match con l’Angers? Analizziamo anche altri tre interessanti match.
Il Bastia sogna il colpaccio in questo turno di Coppa: squadra di Ligue 2, sta disputando una grande stagione, come attesta il terzo posto in classifica, che autorizza speranze di promozione. Il Sochaux, invece, milita in Ligue 1, ma è invischiato nella lotta per non retrocedere, e potrebbe dunque avere la testa ai prossimi impegni di campionato.
Probabili formazioni:
BASTIA: Novaes, Sanaia, Angoula, Mary, Choplin, Khazri, Cahuzac, Rothen, Diallo, Maoulida, El Azzouzi.
SOCHAUX: Richert, Corchia, Mikari, Brechet, Sauget, Peybernes, Anin, Boudebouz, Martin, Maiga, Butin.
Sfida tra una squadra di Ligue 1 ed una Ligue 2: il Caen, formazione che milita nel massimo campionato francese, affronta il Troyes, che si trova a metà classifica nell’equivalente della nostra Serie B. I padroni di casa, dunque, appaiono largamente favoriti.
Probabili formazioni:
CAEN: Thebaux, Seube, Heurtaux, Sorbon, Raineau, Proment, Leca, Fajr, Bulot, Traoré, Nabab.
TROYES: Thuram-Ulien, Drouin, Sidibe, Faussurier, Othon, Enza Yamissi, Obbadi, Xavier Thiago, Grax, Dos Santos, Psaume.
Bella stagione, fin qui, per il Rennes: è vero che i rossoneri sono stati precocemente eliminati dall’Europa League, in un girone in cui era inserita anche l’Udinese, ma il quinto posto in Ligue 1 dimostra che questa squadra ha valori importanti. Discorso diverso, invece, per il Nancy, che attualmente occupa la penultima posizione in classifica.
Probabili formazioni:
RENNES: Costil, Theophile Catherine, Mavinga, Kana.Biyik, Boye, Pitroipa, M’vila, Pajot, Doumbia, Kembo-Ekoko, Montano.
ANGERS – MONACO
Durante la sosta natalizia, il Monaco ha finalmente ricevuto una buona notizia: il miliardario russo Dmitry Rybolovlev ha comprato il 66,67% delle azioni del club, promettendo grandi investimenti per il futuro. Una novità che potrebbe ridare slancio e morale alla squadra del Principato, in vista del match di Coppa con l’Angers.
Probabili formazioni:
Questo contenuto è stato modificato 7 Gennaio 2012 10:31
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…