La tennista milanese, approdata in semifinale grazie ai successi contro la Pervak, la Voskoboeva e la Jankovic, affronta la Kanepi, già battuta quattro volte su sei. Nel tabellone maschile, invece, Murray e Tomic provano a raggiungere le semifinali.
Nel torneo di Brisbane, Andy Murray cerca un posto in semifinale: il quarto giocatore del mondo incrocia nei quarti il cipriota Marcos Baghdatis, che è avanti per 3-2 nel bilancio totale dei precedenti, ma ha perso due degli ultimi tre confronti diretti. Per Murray, questa sembra l’occasione giusta per riequilibrare il bilancio ed avanzare ancora nel tabellone.
Derby tedesco ad Auckland. Sabine Lisicki, una delle giocatrici maggiormente cresciute nel 2011, oggi ha incontrato molte difficoltà per piegare Mona Barthel. Angelique Kerber, semifinalista nell’ultima edizione degli Us Open, è apparsa invece in condizioni migliori, come dimostra il duplice 6-2 inflitto a Julia Goerges. La quota, piuttosto interessante, induce a puntare sulla Kerber.
Inizio di stagione con il botto per Francesca Schiavone: la tennista milanese, infatti, è approdata alle semifinali del torneo di Brisbane, grazie ai successi sulla Pervak, sulla Voskoboeva e sulla Jankovic. Match duro, adesso, contro l’estone Kaia Kanepi, devastante contro la Pavlyuchenkova e la Petkovic: la Schiavone, però, è avanti per 4-2 nei precedenti e può compiere un’altra impresa.
Questo contenuto è stato modificato 5 Gennaio 2012 17:52
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…