Il serbo e lo spagnolo si giocano il titolo nell’esibizione che anticipa l’inizio della nuova stagione tennistica. Roger Federer e Rafa Nadal, travolti nelle due semifinali, si contendono invece il terzo posto.
Le pessime figure rimediate in semifinale da Roger Federer e Rafa Nadal inducono ad interrogarsi su chi sia in condizioni fisiche peggiori tra i due. Difficile rispondere: la preparazione atletica, evidentemente, si fa sentire, e le gambe di entrambi sono ancora molto imballate. Lo svizzero e lo spagnolo, schiantati rispettivamente da Djokovic e da Ferrer, si giocano il terzo posto nell’esibizione di Abu Dhabi: visto che si gioca su una superficie rapida, Roger sembra favorito.
Un 2012 molto intenso si sta avvicinando: tanto per mettere le cose in chiaro, Novak Djokovic ha prima battuto Monfils e poi travolto Federer, come a voler dimostrare che, anche nel nuovo anno, tutti dovranno fare i conti con lui. David Ferrer, a sua volta, ha ribadito chiaramente un concetto: che si tratti di un’esibizione o della finale di un torneo prestigioso, lui si impegna comunque al massimo. Lo spagnolo cercherà di creare problemi anche al numero uno del mondo, che comunque dovrebbe spuntarla.
Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…
Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…
Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…
Brest-Monaco è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…
Benfica-Sporting CP è una gara della tredicesima giornata della Liga portoghese e si gioca venerdì:…
I pronostici di giovedì 4 dicembre, ci sono partite di Coppa Italia, Premier League, Serie…