Tottenham-Chelsea%2C+chi+vale+il+podio%3F
ilveggenteit
/2011/12/22/tottenham-chelsea-premier/amp/

Tottenham-Chelsea, chi vale il podio?

Ultimo giorno di incontri prima delle vacanze natalizie del calcio: due gare in Coppa del Re e Tottenham-Chelsea di Premier League, unico campionato che ci terrà compagnia in questo periodo. Il prossimo turno sarà spalmato tra 26 e 27 dicembre, e come al solito non mancheranno i pronostici del veggente.

TOTTENHAM – CHELSEA

Il pareggio col Wigan ha riportato sulla terra i blues. In attesa di capire come si comporteranno sul mercato i prossimi avversari di Champions del Napoli, al momento la squadra sembra fuori dai giochi per il titolo. Il passo dei due team di Manchester è troppo veloce per gli uomini di Villas Boas che rischiano non poco nel derby al White Hart Lane.

Probabili formazioni:
TOTTENHAM: Friedel, Corluka, Kaboul, Gallas, Assou-Ekotto, Parker, Modric, Bale, Defoe, Adebayor, Van der Vaart.
CHELSEA: Cech, Bosingwa, Ivanovic, Terry, Cole, Romeu, Lampard, Ramires, Mata, Drogba, Sturridge.

# #

PRONOSTICI: GOL • [ 1.60, # ] – 1X DC • [ 1.50, # ]
BARCELLONA – L’HOSPITALET

Se i ragazzi della “cantera” della squadra campione del mondo da qualche giorno, il Barcellona, hanno rifilato quattro reti al Bate Borisov nell’ultima giornata di Champions League, cosa potranno fare contro L’Hospitalet in Coppa del Re?

Probabili formazioni:
BARCELLONA: Pinto; Montoya, Fontàs, Muniesa, Bartra; Busquets, Thiago, Sergio Roberto; Cuenca, Pedro, Tello.
L’HOSPITALET: Craviotto; Hammouch, Moussa, Manu Viale, Sergio Castaño; Rubén, Pitu, David Corominas, Marc Pedraza; Aday, David Prats.

PRONOSTICO: OVER 3,5 • [ 1.50, # ]
google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60;
//-->

VALENCIA – CADIZ

Lo zero a zero dell’andata costringe il Valencia a non sottovalutare l’incontro, anche perché in caso di gol segnato dagli avversari il pareggio non basterebbe. Meglio non rischiare, vista la fine fatta da Villarreal e Atletico Madrid, e dare il massimo prima di prendere le vacanze.

Probabili formazioni:
VALENCIA: Guaita; Miguel, Rami, Víctor Ruiz, Jordi Alba; Topal, Parejo; Pablo Hernández, Jonas, Piatti; Aduriz.
CADIZ: Gonzalo; De Coz, Goikoetxea, Baquero, Góngora; Héctor Yuste, Óscar Pérez; Ferreiro, Dieguito, Ikechi; Akinsola.

PRONOSTICO: 1 con Handicap • [ 1.50, # ]

Questo contenuto è stato modificato 23 Dicembre 2011 22:03

redazione

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

12 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

13 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

13 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

13 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

16 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

17 ore fa