In Spagna si gioca la Coppa del Re. L’Atletico Madrid cerca di rimontare in casa lo svantaggio contro l’Albacete (2-1 all’andata); stessa missione per il Betis contro Cordoba, in vantaggio per una rete a zero. Compito più agevole per il Malaga contro il Getafe.
L’Atletico Madrid vuole rimontare la sconfitta dell’andata per accedere agli ottavi di finale della Coppa del Re. L’Albacete, squadra di Segunda B, deve difendere il 2-1 dell’andata al Calderon. Manzano dirigerà per l’ultima volta l’Atletico dalla panchina dopodiché arriveranno le dimissioni, al suo posto è pronto Simeone.
Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Asenjo, Juanfran, Godín, Domínguez, Filipe, Gabi, Assuncao, Arda Turan, Diego, Adrián, Falcao.
ALBACETE: Campos; Alba, Castillo, Santamaría, Zurdo, Tete, Candela, Rocha, Adriá, Calle, Curto.
Alla Rosaleda il Malaga ha a disposizione due risultati su tre per passare al turno successivo in virtù della vittoria esterna dell’andata. Il Getafe però dopo il successo di domenica scorsa in trasferta – il primo della stagione – sogna di ripetersi a Malaga per regalare una gioia ai suoi tifosi prima della sosta natalizia.
Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Gámez, Demichelis, Weligton, Eliseu; Joaquín, Camacho, Apoño, Duda; Juanmi, Van Nistelrooy.
GETAFE: Codina; Valera, ‘Cata’ Díaz, Lopo, Mané; Juan Rodríguez, Míchel; Barrada, Sarabia; Guiza Miku.
La serata di coppa propone anche il derby andaluso tra Betis e Cordoba. Il Betis parte in svantaggio e tenterà di ribaltare il verdetto in questi secondi 90 minuti. L’anno scorso la squadra sivigliana fu capace di battere il Barca nella sfida del Villamarin, un successo che valse a poco ai fini della qualificazione. Con il Cordoba vuole successo e qualificazione.
Probabili formazioni:
BETIS: Fabricio; Isidoro, Ustaritz, Juan Calahorro, Tosic; Cañas, Beñat, Sergio; Pozuelo, Momo, Santa Cruz.
CORDOBA: Arias; Fernández, Tena, Gaspar, Cerra; Borja García, Javi Hervás, López Garai, López Silva; Caballero; Charles.
Questo contenuto è stato modificato 21 Dicembre 2011 13:30
Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…