La scorsa volta il post approfondito su Roma-Lecce è stato fortunato: segno “gol” azzeccato, e la partita ha seguito l’andamento previsto dal veggente. Nell’anticipo del venerdì protagonisti di nuovo i giallorossi, stavolta ad Udine. Ci riproviamo?
Come scritto la volta scorsa, azzeccare la formazione titolare di Luis Enrique per undici/undicesimi è più difficile che fare un terno al lotto e molti tifosi sul web ci hanno scherzato su dando vita al “TotoLuisito”. La scorsa volta il veggente c’è andato vicino centrandone nove. Rispetto alla formazione mandata in campo contro il Lecce ci dovrebbe essere un dubbio in meno. Totti è fermo ai box per un fastidio alla caviglia e non è stato convocato. In difesa mancherà invece Rosi e a questo punto è probabile che Luis Enrique sposti di fascia Taddei, uno dei migliori domenica scorsa, riproponendo José Angel nella sua fascia di competenza. Al centro confermati Heinze e Kjaer: non che abbiano convinto contro il Lecce, soprattutto quest’ultimo che potrebbe essere sostituito da Juan se il brasiliano sarà recuperato da un punto di vista fisico.
In sostanza il possesso palla dovrebbe essere nelle mani della Roma, e a tal proposito attendiamo la pubblicazione della quota per capire se vale la pena giocare il “2”. E il “gol” pronosticato la scorsa volta per Roma-Lecce dovrebbe ripetersi anche in questa occasione. Per quanto riguarda i possibili marcatori, oltre al già citato Di Natale attenzione a De Rossi. Probabilmente Pinzi verrà messo da Guidolin sulle tracce di Lamela e nel giro palla della Roma che difficilmente troverà sbocchi in area con la difesa dell’Udinese schierata, De Rossi in alcune occasioni potrebbe trovare lo spazio per tirare dal limite.
Questo contenuto è stato modificato 26 Novembre 2011 10:24
Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…
Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…
Rangers-Kilmarnock è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …
Kiel-Stoccarda è una partita valida per i quarti di finale di Coppa di Germania e…
Flamengo-Internacional è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle 23:…