Al via il Master di fine anno, in programma a Londra: si affrontano i primi otto giocatori del mondo. In singolare, domani si parte con il gruppo B: Federer affronta Tsonga, già battuto a Bercy, mentre Nadal sfida un acciaccato Fish.
Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati: Roger Federer e Jo-Wilfried Tsonga si sono affrontati domenica scorsa, nella finale del torneo di Parigi-Bercy, ed ora tornano a sfidarsi nel primo match di singolare del Master di fine anno. Una settimana fa, lo svizzero si è imposto in due set, confermando di attraversare un brillante momento di forma, già testimoniato dal precedente trionfo a Basilea: l’ex numero uno del mondo, particolarmente motivato in vista di questo grande appuntamento, può ripetersi anche in questa occasione.
Le ultime esibizioni di Rafa Nadal sono state tutt’altro che entusiasmanti: dopo aver perso malamente la finale del torneo di Tokio contro Andy Murray, lo spagnolo è uscito presto di scena a Shanghai, sconfitto in due set da Florian Mayer. In vista di questo esordio nelle ATP World Tour Finals, comunque, il secondo giocatore del mondo appare nettamente favorito su Mardy Fish: lo statunitense, che è sotto per 7-1 nei precedenti, arriva a questo evento con molti problemi fisici, che ne hanno addirittura messo in dubbio la partecipazione.
Questo contenuto è stato modificato 19 Novembre 2011 16:21
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…