Master+1000+Parigi-Bercy%3A+Feliciano+Lopez+a+2.05
ilveggenteit
/2011/11/08/scommesse-tennis-8novembre/amp/
Categorie: TENNIS

Master 1000 Parigi-Bercy: Feliciano Lopez a 2.05

Dedicato a chi odia il lunedì...ieri il veggente ha iniziato alla grande la settimana: il clamoroso Brescia-Sampdoria X/X P/F a 4.25, il risultato esatto Aue-Eintracht 1-2 a 8.00 e la multipla a 5.88 (Brescia Under, Lens Over, Eintracht 2): un trionfo. Oggi niente calcio, spazio al tennis.

Quota molto interessante per il giocatore spagnolo, che affronta Michael Llodra, piuttosto deludente nelle ultime esibizioni. Occhio anche ad altre tre partite: Nishikori – Stakhovsky, Roddick – Benneteau e Wawrinka – Isner.

Llodra – Lopez

Michael Llodra è uscito al primo turno dagli ultimi quattro tornei giocati a livello maggiore: quelli di Metz, Pechino, Shanghai e Basilea. Il francese, di recente, ha trovato gloria soltanto nel challenger di Orleans, vinto battendo in finale Arnaud Clement. Ecco perché Feliciano Lopez sembra avere buone possibilità di vincere questa partita: la qualità dello spagnolo può fare la differenza, e la quota merita attenzione.

PRONOSTICO: 2 (2.05, Betclic.it)

Nishikori – Stakhovsky

Kei Nishikori è uno dei giocatori più in forma del momento: il giapponese, dopo essere arrivato in semifinale a Kuala Lumpur e a Shanghai, ha fatto ancor meglio a Basilea, dove ha sconfitto, tra gli altri, Novak Djokovic, e ha raggiunto la finale, poi persa contro Roger Federer. Nel suo debutto in terra francese, il nipponico ha un impegno non impossibile contro l’ucraino Sergiy Stakhovsky, molto deludente da qualche mese a questa parte.

PRONOSTICO: 1 (1.50, Betclic.it)

/* contenuto in text */ google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60;
//-->

Roddick – Benneteau

Quella che sta per andare in archivio è stata una stagione molto difficile per Andy Roddick: lo statunitense ha giocato bene raramente, è uscito dai top ten e ha spesso mostrato segnali di nervosismo, in campo ed in conferenza stampa. Il Master 1000 di Parigi-Bercy rappresenta l’occasione per chiudere il 2011 in maniera dignitosa: l’ex numero uno del mondo può partire bene con Julien Benneteau, contro il quale è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: 1 (1.37, Bwin)

Wawrinka – Isner

Stanislas Wawrinka è reduce da una buona performance nel torneo di casa, quello di Basilea: la scorsa settimana, l’elvetico ha giocato bene e ha sconfitto, nell’ordine, Ivan Dodig, Robin Haase e Florian Mayer, prima di fermarsi in semifinale di fronte all’amico e connazionale Roger Federer. Discorso differente, invece, per John Isner, apparso poco brillante in quest’ultima fase della stagione.

PRONOSTICO: 1 (1.58, Betclic.it)

redazione

Articoli recenti

Pronostici Genoa-Atalanta: la doppia ammoniti

Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…

6 ore fa

Pronostico Benfica-Famalicao: per Mourinho la prova del 9

Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…

10 ore fa

Pronostico Alverca-Porto: Farioli non sbaglia prima di Natale

Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…

10 ore fa

Pronostici Genoa-Atalanta: marcatore e tiri in porta

Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…

11 ore fa

Pronostici Fiorentina-Udinese, doppia ammoniti a quota 13

Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…

12 ore fa

Pronostici Fiorentina-Udinese: marcatore e tiri in porta

Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…

13 ore fa