Le partite di Europa League, in tv e in streaming (giovedì 1 ottobre)

Le partite di Europa League le trasmette tutte Sky, in tv e in streaming, con due “dirette gol”, una alle 19:00 e l’altra alle 21:05: la Fiorentina è di nuovo in chiaro su MTV (Belenenses-Fiorentina alle 19:00). Le altre di oggi sono… AZ Alkmaar-Athletic Bilbao, Augsburg-Partizan, Basilea-Lech, Besiktas-Sporting, Lazio-St.Etienne, Lok. Mosca-Skenderbeu, Monaco-Tottenham, Qarabag-Anderlecht, Rosenborg-Dnipro, Schalke-Asteras, Sparta Praga-APOEL, Braga-Groningen, Celtic-Fenerbahce, Bruges-Midtjylland, Dinamo Minsk-Rapid Vienna, Kazan-Bordeaux, Krasnodar-Gabala, Legia-Napoli, Liverpool-Sion, Marsiglia-Liberec, Molde-Ajax, PAOK-Dortmund, Villarreal-Plzen.

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso.

 

ore 19:00 LAZIO – ST. ETIENNE (Europa League)
TV: Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky), Sky Calcio 4 (canale 254 Sky) – Streaming: Sky Go

 

ore 19:00 BELENENSES – FIORENTINA (Europa League)
TV: MTV, Sky Sport 3 (canale 203 Sky), Sky Calcio 2 (canale 252 Sky) – Streaming: Sky Go

 

ore 19:00 MONACO – TOTTENHAM (Europa League)
TV: Sky Calcio 3 (canale 253 Sky) – Streaming: Sky Go

 

ore 19:00 DIRETTA GOL EUROPA LEAGUE (AZ Alkmaar-Athletic Bilbao, Augsburg-Partizan, Basilea-Lech, Belenenses-Fiorentina, Besiktas-Sporting, Lazio-St.Etienne, Lok. Mosca-Skenderbeu, Monaco-Tottenham, Qarabag-Anderlecht, Rosenborg-Dnipro, Schalke-Asteras, Sparta Praga-APOEL)
TV: Sky Super Calcio (canale 206 Sky) – Streaming: Sky Go

La lista con le probabili formazioni e i pronostici riguardo tutte le partite di Europa League non trattate estesamente dal Veggente

 

ore 21:05 LEGIA VARSAVIA – NAPOLI (Europa League)
TV: Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky) – Streaming: Sky Go

 

ore 21:05 LIVERPOOL – SION (Europa League)
TV: Sky Sport 3 (canale 203 Sky), Sky Calcio 2 (canale 252 Sky) – Streaming: Sky Go

 

ore 21:05 DIRETTA GOL EUROPA LEAGUE (Braga-Groningen, Celtic-Fenerbahce, Bruges-Midtjylland, Dinamo Minsk-Rapid Vienna, Kazan-Bordeaux, Krasnodar-Gabala, Legia-Napoli, Liverpool-Sion, Marsiglia-Liberec, Molde-Ajax, PAOK-Dortmund, Villarreal-Plzen)
TV: Sky Super Calcio (canale 206 Sky) – Streaming: Sky Go

 

Cos’è Sky Go?

Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.

 

Impostazioni privacy