Valladolid-Levante, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

Valladolid-Levante è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa del Re e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “José Zorrilla” di Valladolid: pronostici, analisi e probabili formazioni.

VALLADOLID – LEVANTE | martedì ore 19:00

Dopo aver incrociato i guantoni nella Liga venerdì scorso Levante e Valladolid si affrontano di nuovo, a campi invertiti, per gli ottavi di finale di Coppa del Re. In campionato la sfida è terminata 2-2 con le reti siglate da Dani Gomez e Roger per il Levante e da Alcaraz e Oscar Plan per il Valladolid. Un risultato che non ha cambiato molto la classifica di entrambe le squadre, che dovranno lottare fino alla fine per riuscire a conquistare la salvezza.

Gli uomini guidati da Sergio Gonzalez sono arrivati a questo turno sconfiggendo Cantolagua (5-0), Marbella (3-2) e Pena Deportiva (4-1), mentre il club allenato da Paco Lopez ha battuto Racing Murcia, Portugalete e Fuenlabrada, riuscendo ad avanzare a questa fase. E’ prevedibile che i due tecnici facciano ricorso al turnover in vista dei prossimi impegni stagionali. Nei padroni di casa potrebbero partire titolari Sergio Benito, Kuki, Ignasi Vilarrasa e Roberto Jimenez. Nella formazione dovrebbe esserci spazio anche per Pablo Hervias e Fabian Orellana.

Gli ospiti non potranno ancora contare su De Frutos, Vuckevi e Campana, alle rese con i rispettivi infortuni. Dovrebbe riposare Roger, con Sergio Leon che affiancherà Dani Gomez in attacco. Dani Cardenas potrebbe essere schierato a difesa dei pali, mentre nell’undici iniziale dovrebbero figurare anche Coke, Ruben Vezo, Rochina e Nemanja Radoja.

LEGGI ANCHE: Wycombe-Tottenham, Fa Cup: streaming, formazioni, pronostici

Il pronostico

Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare in una partita che si preannuncia equilibrata. Non è da escludere un pareggio alla fine dei tempi regolamentari. 

Le probabili formazioni di Valladolid-Levante

VALLADOLID (4-2-3-1): Jimenez; Hervias, Perez, Bruno, Vilarrasa; Perez, Michel; Orellana, Kuki, Villa; Benito.
LEVANTE (4-4-2): Cardenas; Coke, Duarte, Vezo, Tono; Rochina, Melero, Radoja, Morales; Gomez, Leon.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy