Favolosa Sabalenka: in bikini a Mykonos splende più che mai

Aryna Sabalenka superstar: per le vacanze in Grecia, la tigre bielorussa ha optato per un bikini che non lascia spazio all’immaginazione.

Ha chiesto scusa più e più volte, mentre riceveva il trofeo destinato al secondo classificato del Roland Garros. Lo ha fatto perché consapevole di non aver giocato al meglio delle sue potenzialità e di aver commesso troppi errori. Errori che, col senno di poi, le hanno purtroppo impedito di mettere le mani sull’ambitissima coppa dei moschettieri.

Sabalenka
Inguardabile Sabalenka: in bikini a Mikonos splende più che mai (Instagram) – Ilveggente.it

Proprio come Jannik Sinner, dunque, anche Aryna Sabalenka ha lasciato la città dell’amore con un nodo in gola. Con un sapore amarissimo in bocca e con tanta voglia di staccare un po’ la spina dopo la deludente finale disputata allo Chatrier contro Coco Gauff. Ma mentre il re del ranking Atp è tornato tra i monti, a casa sua, per passare del tempo con la famiglia, lei ha ben pensato di mettere tutto in stand-by e di volare alla volta della magica Grecia in compagnia della sua dolce metà.

Ho già prenotato un volo per Mykonos: alcol e zuccheri per me – ha detto in conferenza stampa, dopo l’ultimo atto del Roland Garros – Ho solo bisogno di un paio di giorni per dimenticare completamente questo mondo pazzo e pazzo e mettere alle spalle tutto quello che è successo qui”. Cosa che, almeno a giudicare dagli scatti postati sui social network, è riuscita a fare eccome.

Sabalenka in fuga a Mykonos più caliente che mai

La tigre bielorussa e il fidanzato, l’imprenditore Georgios Frangulis, sono dunque partiti seduta stante, proprio quello che serviva ad Aryna per metterci una pietra sopra e ritemprare tanto il corpo quanto la mente.

Sabalenka
Sabalenka in fuga a Mykonos più caliente che mai (Instagram) – Ilveggente.it

In Grecia, così pare, se la sono spassati un mondo. Tra mare e tramonti da urlo, coccole e drink, si sono goduti le meraviglie di Mykonos cercando di non pensare troppo a quello che era accaduto in Francia. E Aryna si è talmente – e giustamente – rilassata che la sua serenità traspare piuttosto chiaramente da tutti gli scatti che ha affidato al web.

Rilassata e bellissima, è doveroso aggiungere, nella misura in cui le foto in bikini hanno lasciato tutti i follower senza fiato. Statuaria e affascinante, con il mare alle spalle, la numero 1 del ranking ha stregato chiunque si sia imbattuto nelle sue “cartoline” da Mykonos. E la cosa, in tutta sincerità, non ci ha stupiti neanche un po’…

Gestione cookie