Wimbledon può aspettare: adesso è sfida all’ultimo bikini

Dopo le fatiche del Roland Garros, è tempo di vacanze per alcuni tennisti del circuito. E ce n’è una che, in bikini, ci ha lasciati a bocca aperta.

Abbiamo ancora tutti addosso le splendide emozioni che ci hanno lasciato le agguerritissime finali del Roland Garros. Tanto quella maschile, che è stata epica e che ha visto Carlos Alcaraz imporsi, dopo 5 ore e 29 minuti, su Jannik Sinner, quanto quella femminile, che è stata vinta, come noto, non dalla favoritissima Aryna Sabalenka, ma da Coco Gauff.

Kostyuk
Wimbledon può aspettare: adesso è sfida all’ultimo bikini (Instagram) – Ilveggente.it

Eppure, nonostante tutto questo sia successo giusto qualche giorno fa, è già tempo, per il popolo del tennis, di guardare avanti. La carovana dell’Atp e della Wta si è spostata sui prati europei e sono ufficialmente iniziate, dunque, le grandi manovre in vista dello Slam più magico ed amato: Wimbledon. Prima, però, alcuni tennisti hanno voluto concedersi, giustamente, qualche giorno di relax.

Come la tigre bielorussa, per esempio, che è andata in Grecia in compagnia della sua dolce metà per smaltire la delusione derivante dalla finale persa domenica scorsa sullo Chatrier. E come Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas, che se la stanno spassando a bordo di uno yacht in attesa che sia tempo di tornare a concentrarsi sul tennis e sulla stagione, ormai ben oltre il giro di boa. C’è un’altra tennista ancora, in ogni caso, che ha ritenuto fosse il caso di staccare un po’ prima che scoccasse l’ora di Wimbledon.

A tutto bikini prima di Wimbledon: la tennista sferra un nuovo colpo

Parliamo di Marta Kostyuk, che, proprio come altri suoi colleghi, ha deciso di godersi un po’ di mare e di sole alle porte dello Slam britannico. Bella lo è sempre, la tennista ucraina, ma nel carosello che ha postato per documentare la sua vacanza sembra affascinante come non mai.

Kostyuk
A tutto bikini prima di Wimbledon: la tennista sferra un nuovo colpo (Instagram) – Ilveggente.it

La 22enne di Kiev, che a Parigi non è riuscita ad andare al di là del primo turno, si è fatta immortalare con indosso un bikini che, pur non essendo succinto come quelli che si vedono in genere sui social, rende perfettamente giustizia al suo fisico statuario. Un modello semplice, quasi sportivo, che ben si adatta tuttavia alle sue curve super femminili e alla sua bellezza acqua e sapone.

Sembra evidente, insomma, che la sfida tra tenniste sexy si sia spostata dal campo sulla spiaggia e che anche questa sarà una battaglia senza esclusione di colpi. Come sempre, del resto.

Gestione cookie