La tennista francese ha regalato un panorama da urlo al popolo dei social: con quell’abito non serve mettere in moto la fantasia.
Il tennis non le ha riservato le soddisfazioni alle quali, molto probabilmente, ambiva. Ha collezionato un po’ di successi, quello sì, tuttavia non è riuscita ad arrivare in alto tanto quanto avrebbe voluto e potuto. Ma poco importa che non abbia toccato le vette che hanno raggiunto, invece, colleghe come Aryna Sabalenka, Iga Swiatek, Coco Gauff e chi più ne ha più ne metta, perché lei, nel suo piccolo, ha comunque spaccato.

Iniziamo col dire che la tennista di cui stiamo parlando non ha nulla da invidiare, in termini di seguito e di popolarità, ad altre tenniste del circuito maggiore. Il suo nome è Ocean Dodin, ha origini francesi e occupa, al momento, il posto 324 della classifica mondiale. Nel corso della sua carriera ha messo in cassaforte 18 titoli, che non è poco, sebbene 17 di essi siano di categoria Itf. Ha dimostrato di avere energia e talento da vendere, dunque, soprattutto quando, nel gennaio 2024, si è spinta fino agli ottavi di finale degli Australian Open.
Quel prestigiosissimo palcoscenico le ha permesso di farsi conoscere un po’ in tutto il mondo e, da quel momento in poi, il numero dei suoi follower sui social network è aumentato in maniera esponenziale. Cosa che, in tutta sincerità, dopo aver dato un’occhiata al suo feed, non ci sorprende neanche un po’.
Quell’abito è illegale: così Oceane Dodin ha incendiato il web
Oceane Dodin non ha solo un discreto talento che le ha permesso di collezionare un bel po’ di titoli e di soddisfazioni. Chi la conosce saprà bene, infatti, che è anche una delle tenniste più affascinanti e provocanti del Tour.

Il suo corpo scolpito, unito alla sua femminilità prorompente e agli outfit da urlo che è solita sfoggiare, sono un mix assolutamente letale. Pericolosissimo. Come pericolosi sono gli ultimi due scatti che la bella atleta francese ha affidato ad Instagram nelle scorse ore, confidando nel fatto che facessero il giro del web.
Lo hanno fatto eccome, piccanti come sono. Non indossa un bikini o della lingerie rovente, ma un abito di colore rosso fuoco, stretto all’inverosimile, che incornicia le sue curve – e in particolare il suo lato B – in maniera semplicemente spettacolare. Per non parlare del lato A, che fa a sua volta capolino dalla foto scattata di spalle e che non ha fatto altro che incendiare ulteriormente il popolo di Instagram.