Compleanno piccante per la tennista: quell’abito è trasparente

Compleanno a luci rosse per la splendida tennista e reginetta dei social network: l’abito è trasparente e si vede tutto, social in tilt.

Su una cosa, in linea di massima, dovremmo essere tutti d’accordo. Che non c’è sport al mondo, cioè, che possa annoverare lo stesso numero di atlete pazzesche che ha il tennis. Tanto nel circuito maggiore quanto in quello minore, sia nella categoria del singolare che in quella del doppio, ci sono campionesse o aspiranti tali dalla bellezza mozzafiato.

Yastremska
Compleanno piccante per la tennista: quell’abito è trasparente (Instagram) – Ilveggente.it

Potremmo citare, per fare qualche esempio, Aryna Sabalenka, Paula Badosa, Anna Kalinskaya e Ana Potapova, ma limitarci a loro non renderebbe giustizia a tutte le tenniste che, pur essendo meno famose delle celebrità appena citate, non hanno davvero nulla da invidiare a chi sta avanti in termini di classifica. Come Dayana Yastremska, che a detta del popolo del tennis è indiscutibilmente una delle atlete più affascinanti che si siano mai viste su un campo da gioco.

Ovunque vada, in effetti, la tennista di Odessa riesce sempre ad offuscare chiunque abbia la fortuna di posare gli occhi su di lei. Innanzitutto perché ha un viso bellissimo, angelico, in secondo luogo perché, è inutile negarlo, il suo corpo racconta il durissimo lavoro che c’è dietro ogni partita, tutta la fatica che i campioni fanno per forgiare il loro fisico e farne un tempio.

L’abito è trasparente: si vede praticamente tutto

Il suo, in particolare, è perfetto. La bella tennista ucraina sembra scolpita, tanto è bella, ma possiede anche, come se non bastasse, una sensualità capace, nel vero senso della parola, di bucare lo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayana Yastremska (@dayana_yastremskay)


Questo gioco di prestigio le è riuscito anche qualche ora fa, quando ha festeggiato il suo 25esimo compleanno sfoggiando un look che definirlo strabiliante non renderebbe certo l’idea di quanto fosse incredibile. Ha indossato, per l’occasione, un abito da sogno, sottile come carta velina e, dunque, deliziosamente trasparente, oltre che ornato da microcristalli che l’hanno fatta brillare come non mai. Ha completato il tutto con dei tacchi altissimi, ma è sullo spacco vertiginoso che hanno indugiato più a lungo i suoi estimatori.

Nel video pubblicato da Yastremska per mostrare ai follower l’abito, la si vede sfilare, in tutto il suo splendore, con un portamento davvero invidiabile. E con delle curve che, manco a dirlo, avranno infranto migliaia e migliaia di cuori in ogni dove.

Gestione cookie