La tennista ha fatto centro ancora una volta: con l’ultimo carosello di foto, ha seminato il panico sui social e fatto sognare i follower.
Nei giorni scorsi non si è parlato altro che di lei. C’è stato ben più di un motivo, del resto, per farlo. Durante gli Internazionali d’Italia, per esempio, ha avuto i riflettori puntati addosso perché ha giocato, come altri tennisti tra cui Matteo Berrettini, nel campo che si era provveduto ad allestire in Piazza del Popolo. E in quel contesto, manco a dirlo, aveva inevitabilmente attirato l’attenzione dei passanti, incantati dal suo innegabile fascino.

Qualche giorno dopo, poi, ha osato ancor di più. Stavolta, servendosi di Instagram, ha pubblicato un video che ben poco spazio lasciava all’immaginazione. La clip, per inciso, di uno spot pubblicitario di cui è stata protagonista. Nel filmato la si vede su un campo di terra battuta, mentre fa una delle cose che le riesce meglio in assoluto, vale a dire giocare a tennis. E fin qui non ci sarebbe nulla d’insolito, se non fosse che in questo spot la bellissima Susanna Giovanardi non indossava un outfit propriamente da tennista.
Sfoggiava una serie di costumi da bagno, alcuni dei quali anche piuttosto provocanti, tali da avere ulteriormente cementato l’idea che sia una delle atlete più sexy del mondo. Ipotesi avvalorata, oltretutto, dalla marea di commenti e di like che la splendida Susanna riceve a cadenza praticamente quotidiana.
Sotto non c’è niente: si vede tutto, delirio sui social
La Giovanardi, ad ogni modo, non si ferma mai. Non ha dato ai follower neanche il tempo di riprendersi dallo shock dell’allenamento in bikini, che già stava postando su Instagram dei nuovi contenuti altrettanto piccanti.

Stavolta non ci sono campi di terra rossa e racchette di torno, ma l’effetto wow è assicurato ugualmente. Sì, perché in questo carosello è sexy da morire, nella misura in cui fa sfoggio di un outfit strepitoso. Indossa un giubbino di denim, ma la vera sorpresa sta sotto. O meglio, non c’è, perché sotto quella giacca Susanna non indossa alcunché.
Non c’è nulla a coprire il suo lato A, generoso ma ben proporzionato al suo corpo da pin up, ragion per cui possiamo solo immaginare che effetto questi scatti avranno sortito sui suoi numerosissimi sostenitori. Che, per quanto frequentemente possa postare, non si sono ancora abituati all’incredibile bellezza di questa tennista azzurra.