La tennista ha infranto migliaia di cuori pubblicando sui social la clip con il meglio di uno shooting estremamente bollente: non c’è nulla da aggiungere.
I turisti in vacanza a Roma, così come gli appassionati di tennis che hanno affollato le tribune del Foro Italico in questi giorni, si saranno leccati i baffi. Quando la carovana del Tour approda nella città eterna, del resto, porta con sé non solo un carico di talento, ma anche un sacco – ma proprio un sacco, eh – di bellezza.

Il circuito femminile è pieno zeppo di campionesse che, oltre ad avere un repertorio di colpi incredibile, sono anche estremamente affascinanti. E non parliamo solo di Aryna Sabalenka, Anna Kalinskaya, Ana Potapova, Paula Badosa e via dicendo, ma anche di altre tenniste che, pur essendo poco conosciute, sono altrettanto belle. In alcuni casi, per la verità, anche molto sexy.
Peccato solo che questa edizione degli Internazionali d’Italia abbia fatto registrare un’assenza molto pesante. Quella di una tennista che in tanti avrebbero voluto voglia di vedere dal vivo nel Masters 1000 che ogni anno anima la Capitale d’Italia. La tennista in questione è l’incantevole Océane Dodin, che è un po’ la Camila Giorgi d’Oltralpe, se vogliamo. Anche lei, infatti, proprio come l’ex tennista italiana che, dopo aver cambiato completamente vita, è da poco approdata sull’Isola dei famosi.
Lo shooting in riva al mare infiamma il web: è troppo bella
Questo parallelismo non è casuale. Anche Océane, proprio come l’ex campionessa di Macerata che nel 2021 ha vinto il Masters 1000 di Montreal, ha un grandissimo talento.
Visualizza questo post su Instagram
Non si è mai dedicata, però, solo ed esclusivamente al tennis, avendo lei molti altri hobby e passioni. Come quella per la moda, tanto per fare un esempio, che l’ha spinta più volte a concedersi delle “incursioni” in un mondo per lei inesplorato. Sì, pure la Dodin, come la Giorgi, ama posare davanti all’obiettivo e lasciarsi alle spalle, fosse anche solo di tanto in tanto, la sua carriera sportiva.
Nell’ultima clip che ha condiviso sui social network, per esempio, ha dato il meglio di sé. La bellissima tennista ha sfoggiato diversi bikini in riva al mare e ogni frame è indiscutibilmente più sensuale di quello precedente. Un concentrato di sex appeal, dunque, da far perdere la testa a chiunque. Anche perché, con le curve che si ritrova, resistere a cotanto fascino è praticamente impossibile…