C’è una tennista che ha stuzzicato l’interesse dell’Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco di chi si tratta e cosa c’è fra loro.
In base alle informazioni presenti sul web, oramai non gioca più. Il che è un vero peccato, considerando che guadagnarsi da vivere come tennista era il suo sogno nel cassetto e che, peraltro, aveva tutte le carte in regola per farlo. Non è dato sapere cosa sia successo, ma è altamente probabile, a questo punto, che la tennista ceca, classe ’99, abbia deciso di appendere la racchetta al chiodo una volta per tutte.

Il che non significa necessariamente che sia destinata a cadere nel dimenticatoio, anzi. Monika Kilnarova era già da tempo famosa, del resto, non solo per le sue imprese tennistiche, ma per un’altra peculiarità che non è mai passata inosservata. L’atleta di Ostrava, che ha iniziato a giocare a tennis quando era solo una bambina, si è fatta un nome nel panorama extra-sportivo anche per la sua bellezza. Dire che sia statuaria non renderebbe giustizia al suo fascino, per cui consigliamo caldamente di fare un giro sul suo feed e di lasciarsi conquistare dalla sua magnificenza.
Monika è cresciuta nell’accademia di Nick Bollettieri e si è distinta soprattutto nei tornei ITF, eppure l’hanno notata in ogni dove. Si sono accorti del suo fascino ipnotico anche ai piani alti del tennis mondiale, per intenderci, visto e considerato che tra i tanti che le hanno messo gli occhi addosso c’è anche l’ex numero 6 del mondo, da poco rientrato in top 30.
Anche a Matteo piace Monika: Berrettini uno di noi
Parliamo di Matteo Berrettini, che deve essere rimasto in qualche modo stregato – e come lui tanti altri, ma come dargli torto? – dall’incredibile bellezza di questa collega di origini ceche.

Il finalista di Wimbledon 2021 ha messo “mi piace”, infatti, alle ultime foto che la Kilnarova ha pubblicato su Instagram, il che non significa che una cosa. Pure il romano è rimasto estasiato dagli scatti in cui indossa questo strepitoso costume intero nero, caratterizzato da una scollatura profondissima – e muy muy sexy – che scende fino all’ombelico. Facendo da cornice, oltretutto, ad un décolleté davvero ammirevole.
Non ci sorprende che il tennista non abbia resistito alla tentazione di pigiare sul pollice insù e di far sapere alla splendida Monika che sì, quella foto incandescente era piaciuta anche a lui. Del resto, si sa: Berrettini è sempre stato uno di noi.