Gratta e vinci, tentar non nuoce: il metodo inverso ti sorprenderà

Gratta e vinci, tanto vale provare: non c’è nulla da perdere, ma solo da guadagnare, con il metodo inverso che sta facendo impazzire tutti.

Le sorprese più belle arrivano quando meno te l’aspetti, recita un vecchio adagio, ed è vero. La storia ne è testimone e lo sa molto bene anche la donna protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi quest’oggi. Una storia che ci offre la possibilità di parlarvi di un metodo che, a quanto pare, è davvero infallibile.

Gratta e vinci
Gratta e vinci, tentar non nuoce: il metodo inverso ti sorprenderà – Ilveggente.it

Iniziamo col dire che i fatti narrati hanno come cornice lo stato della Virginia ma che, come facilmente prevedibile, hanno fatto il giro del mondo. Perché un conto è avere fortuna, un altro è avercela così sfacciata. La notizia è apparsa sulle colonne del Fox Business e ruota attorno all’incredibile vicenda di Kelly Lindsay, un’aspirante milionaria come tante che, un bel giorno, durante la scorsa settimana, ha deciso di recarsi in un negozio di Carrollton per tentare il tutto per tutto.

Dopo aver dato un’occhiata ai Gratta e vinci in vendita presso quell’attività, la donna ha indicato all’impiegato il biglietto che, evidentemente, aveva più attirato la sua attenzione. Lo ha ritirato, ha pagato la somma dovuta ed è poi girata sui tacchi. Dopo essere salita a bordo della sua automobile, però, si è accorta dell’errore.

Gratta e vinci, la sorpresa che nessuno si aspettava

Non aveva fatto caso al biglietto e si è accorta solo in quel momento di non avere tra le mani il Gratta e vinci che aveva effettivamente indicato al commesso. Il ragazzo le aveva dato un biglietto della serie Money Blitz. Lì per lì avrebbe voluto fare ritorno al negozio e chiedere un cambio, ma qualcosa, poi, le ha suggerito di provarci ugualmente.

Gratta e vinci
Gratta e vinci, la sorpresa che nessuno si aspettava – Ilveggente.it

Ha grattato il tagliando ed è rimasta a bocca aperta quando ha scoperto che sotto quella patina argentata si nascondeva il premio più incredibile cui potesse ambire. C’erano, udite udite, la bellezza di 2 milioni di dollari, ossia l’equivalente di 1,9 milioni di euro circa. Lì, in quel parcheggio, era improvvisamente diventata ricca, contro ogni aspettativa ed ogni pronostico. E questo sebbene in un primo momento non fosse stata felice, oltretutto, dell’errore commesso dall’impiegato del negozio al quale si era rivolta.

Le probabilità che vincesse il premio massimo in palio al Money Blitz non erano alte, anzi. Era ancor più bassa, poi, la possibilità che beccasse il Gratta e vinci giusto per errore, solo per una svista dell’addetto alle vendite. Ma questo metodo inverso, chiamiamolo così, ha chiaramente funzionato alla grande.

Gestione cookie