Nuovo Gratta e Vinci da 2 milioni di euro: lo stanno provando tutti

Nuovo Gratta e Vinci da 2 milioni di euro: lo stanno provando tutti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo tagliando in circolazione

Signori, c’è un nuovo Gratta e Vinci in città. Sì, come ogni estate, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha deciso di immettere sul mercato un nuovo tagliando che probabilmente, alla fine di questi mesi caldi, finirà la sua breve ma intensa vita.

Nuovo Gratta e Vinci da 2 milioni di euro: lo stanno provando tutti
C’è un nuovo Gratta e Vinci in città (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Si chiama Sotto il Sole, ed evoca anche una canzone dei The Giornalisti, quella Riccione sì, proprio lei, un ritornello che per molto tempo è rimasto nella testa di diverse persone. Insomma, come spesso capita quando ci sono delle occasioni particolari, e le ferie senza dubbio sono occasioni particolari attese per tutto l’anno e meritate, si trova il modo anche per cercare di dare un divertimento a quelle persone che nemmeno in spiaggia riescono a stare senza il grattino quotidiano. Che poi quotidiano è anche pericoloso, visto che si potrebbe pure trattare di un malessere. Insomma, oltre a stare attenti per quanto giocate, adesso noi qui andiamo oltre e vi andiamo a spiegare quelle che sono le caratteristiche principali del nuovo tagliando in circolazione, l’ultimo proprio, quello fresco di novità che una volta, almeno, dovete provare.

Nuovo Gratta e Vinci da 2 milioni, ecco Sotto il Sole

La nomenclatura, come detto, è tipicamente estiva, da hit del Festivalbar quasi. Il costo del nuovo Sotto il Sole è stato fissato in 10euro, e come vincita massima, così come tutti quei Gratta e Vinci che hanno lo stesso costo, è fissato in 2 milioni di euro. Una bella somma, non c’è che dire. Ma come si gioca? Eccolo spiegato.

Gratta e Vinci, una corona da 2 milioni: qual è il tagliando che fa sognare gli italiani
Nuovo Gratta e Vinci da 10 euro (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ci sono quattro tipi di gioco e noi vi proponiamo quello che c’è scritto sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

  • GIOCO 1: si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di tre stelle marine e da una stella marina contraddistinta dalla scritta “BONUS X10” e “I TUOI NUMERI” celati dall’immagine di dodici pesci. Se ne “I TUOI NUMERI” sono presenti, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti; se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X10” si vince il premio corrispondente moltiplicato per 10.
  • GIOCO 2: si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di tre monete d’oro e da una moneta d’oro contraddistinta dalla scritta “BONUS X2” e “I TUOI NUMERI” celati dall’immagine di dodici conchiglie. Se ne “I TUOI NUMERI” sono presenti, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti; se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X2” si vince il premio corrispondente moltiplicato per 2.
  • GIOCO 3: il gioco è costituito da tre giocate contraddistinte, rispettivamente, dalla scritta “GIOCATA 1”, “GIOCATA 2” e “GIOCATA 3”. Ciascuna giocata riporta:
  • a sinistra tre simboli;
  • al centro una sezione facente parte dell’area denominata – per tutte le giocate – “AREA BONUS” contenente un simbolo contraddistinto da un moltiplicatore;
  • a destra una pila di monete d’oro contraddistinta dalla scritta “PREMIO”.
  • GIOCO 4:si devono scoprire gli importi celati dall’immagine di cinque salvagente: se sono presenti tre importi uguali si vince quell’importo (es. se si rinviene per tre volte l’importo di euro 10,00 si vince un premio di importo pari ad euro 10,00).