Tennis, peccato di gola in riva al mare: strepitosa in bikini

Tennis, la campionessa non ha potuto fare a meno di cedere al peccato di gola: in riva al mare, con quel bikini indosso, è semplicemente strepitosa.

Da qualche tempo a questa parte per la meravigliosa atleta ha avuto inizio una nuova vita: non avrà scalato il ranking mondiale (per via dei periodi di lontananza dalle competizioni), eppure è riuscita a conquistare tantissimi tifosi guadagnandosi un notevole seguito sui social. Qui condivide le sue foto da cardiopalma, facendo sempre boom di likes e commenti.

Tennis, peccato di gola in riva al mare: strepitosa in bikini
Instagram

Classe 1989, in passato si è spinta fino alla posizione numero 132 della classifica internazionale, prima di precipitare progressivamente a causa degli alti e bassi a cui è andata incontro nel corso della sua carriera. Corinna Dentoni si è fatta conoscere al grande pubblico come promessa del tennis, portando a casa traguardi importanti, prima di decidere di ritirarsi dalle competizioni.

La prima volta in cui ha abbandonato lo sport è stata in seguito alla partecipazione del torneo WTA di Palermo del 2013. Dopo diversi anni di inattività, ha ufficializzato la su scelta di mettere i match da parte, salvo poi cambiare idea e tornare sul campo nel 2019. Un anno più tardi è arrivato il suo secondo ritiro mentre, nel 2022, ha ripreso con i tornei.

Negli ultimi tempi, ha partecipato all’ITF di Santa Margherita di Pula e a quello di Santo Domingo, senza tuttavia riuscire ad ottenere grandi risultati. Nel frattempo, si è reinventata riscuotendo un grandissimo successo sui social. Oggi la giocatrice vive a Miami insieme al compagno Massimo Brambati (ex difensore della Serie A), con il quale è felicemente fidanzata da 3 anni, ed interagisce quotidianamente con i suoi fan.

Tennis, irresistibile Corinna Dentoni: in riva al mare è come una sirena

Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 90 mila utenti, che delizia sempre con le sue incantevoli foto in costume o in cui mostra i suoi look preferiti. Corinna si è guadagnata un’incredibile popolarità e, guardando il suo profilo, non è poi così difficile immaginare quale sia il motivo.

Tennis, peccato di gola in riva al mare: strepitosa in bikini
Instagram

Solamente nelle scorse ore ha postato una serie di scatti al mare, nei quali si gode il cioccolato gourmet del brand Turrón d’Arnould e sfoggia un mini bikini nero che le sta d’incanto. L’atleta ha una silhouette da urlo – alla quale lavora costantemente, come dimostrano le foto in cui condivide i suoi allenamenti.

Il post è stato sommerso dai commenti dei followers entusiasti, che non si sono certamente trattenuti con i complimenti. Se Corinna non ha potuto cedere alla tentazione dei dolci, per i suoi fan è stato impossibile resistere al suo charme: proprio come una sirena, con le sue foto in riva al mare è riuscita a incantare tutti.

Impostazioni privacy