Tennis, lei si rinfresca e il web si surriscalda: bikini da guinness

Tennis, mentre lei si rinfresca il web va letteralmente a fuoco: l’atleta, con il suo bikini, ha fatto una strage di cuori.

Appassionata di tennis, ma anche di moda, la meravigliosa giocatrice non si smentisce mai sui social. Le sue foto in bikini e con abiti succinti l’hanno resa una diva del web e, recentemente, ha mandato Instagram in fiamme con uno scatto da urlo in cui ha sfoderato un costume floreale da guinness.

Tennis, lei si rinfresca e il web si surriscalda: bikini da guinness
Instagram

Ormai conosciuta come la coach di tennis più provocante del web, ha avuto un passato da giocatrice senza, tuttavia, riuscire a sfondare nel settore. Ma anche se non ha scalato la classifica WTA entrando nella top 100 delle migliori atlete, non ha mai rinunciato al suo amore più grande.

Nata in Germania, cresciuta in Ucraina e attualmente residente in Florida, Angelina Shakhraichuk oggi è un’affermata trainer che si occupa di allenare i giovani aspiranti campioni. Sul web si è guadagnata una notevole popolarità, conquistando migliaia di tifosi che non hanno potuto fare a meno di notare la sua incredibile bellezza. Le sue foto mozzafiato l’hanno resa una star ed il merito è proprio del suo irresistibile fascino.

Tennis, relax in piscina per Angelina Shakhraichuk: con quel costume ha incantato tutti

Oltre ad avere dei meravigliosi lineamenti e due occhi di ghiaccio incantevoli, può vantare un fisico scolpito e delle curve portentose che lei stessa mette spesso e volentieri in bella mostra. La 23enne, sui social, non si limita a farsi vedere sul campo da tennis o a fornire consigli agli appassionati: è un’influencer e modella che condivide quotidianamente scatti incantevoli con i suoi affezionati fan.

Tennis, lei si rinfresca e il web si surriscalda: bikini da guinness
Instagram

Angelina riesce ad essere sempre splendida, che sia in tenuta sportiva o con indosso uno dei suoi bikini supersexy, stuzzicando le fantasie degli utenti. Resistere alle sue curve pericolose è una vera impresa: la foto che vi proponiamo in questo articolo ne è la prova. A quanto pare, la coach ha passato una giornata in piscina all’insegna del relax.

Per l’occasione, non poteva non sfoggiare uno dei suoi costumi e ha optato per un mini due pezzi con fantasie floreali. Inutile dire che gli sguardi dei fan sono stati totalmente catturati dal suo generoso lato A. Il bikini esalta alla perfezione la sua silhouette e il suo fisico scolpito ha mandato in delirio il social. Il post è stato sommerso dai loro complimenti: la bella atleta ha fatto colpo su tutti per l’ennesima volta.

Impostazioni privacy