Tennis, il coro è unanime: in bikini sembra una dea

Tennis, il coro è unanime: la meravigliosa giocatrice ha conquistato il web in bikini. È come una vera e propria dea.

Nonostante il suo allontanamento dalle competizioni, la splendida tennista negli ultimi tempi è diventata una star dei social, tanto da essersi affermata come influencer. Il merito è delle sue foto incredibilmente hot, tra cui l’ultima apparsa sul suo profilo. Con un solo scatto ha messo tutti d’accordo: in costume è a dir poco meravigliosa.

Tennis, il coro è unanime: in bikini sembra una dea
Tennis, il coro è unanime: in bikini sembra una dea (Instagram)

La sua carriera nel mondo del tennis è iniziata nel 2005 con l’esordio nel circuito maggiore. Fin da giovanissima, l’atleta ha dimostrato di avere ottime doti nella disciplina raggiungendo presto i primi risultati importanti. Tuttavia a distanza di qualche anno il suo percorso si è bruscamente interrotto.

All’età di 28 anni, Corinna Dentoni ha annunciato il suo ritiro ufficiale, dopo un lungo periodo passato senza affrontare nessun match. Due anni più tardi la tennista ha cambiato idea, decidendo di ricominciare a gareggiare. Ha potuto festeggiare il grande ritorno con la vittoria del suo nono titolo ITF, arrivata dopo quattro anni privi di trofei.

Per l’atleta, però, gli alti e bassi sono continuati e nel 2020 ha dichiarato di voler nuovamente abbandonare lo sport. L’anno scorso, a 32 anni, ha partecipato al torneo ITF di Santa Margherita di Pula rimettendosi in gioco. Mentre il 2023 è cominciato con il torneo ITF di Santo Domingo, dove è stata battuta al primo turno.

Tennis, Corinna Dentoni alza le temperature con i suoi scatti al mare

Davanti a sé ha sicuramente molta strada da fare, ma al momento sembrerebbe intenzionata a tornare a dedicarsi alla sua carriera di tennista. A questa, in tempi più recenti, ha iniziato ad affiancare anche il lavoro di influencer riscuotendo un notevole successo sui social.

Tennis, il coro è unanime: in bikini sembra una dea
(Instagram)

Grazie alla sua bellezza e al suo fisico scolpito, non ci ha messo tanto a guadagnarsi le simpatie degli utenti: Corinna ha conquistato tutti dimostrando di sentirsi molto a suo agio davanti all’obiettivo. I suoi scatti sono mozzafiato e, solamente negli scorsi giorni, ha mandato il web in delirio con una foto in bikini da vera dea. La giocatrice ha sfoggiato un due pezzi color corallo che le sta veramente d’incanto.

La posa mette in risalto la sua fantastica silhouette, che ha completamente stregato i fan. La 33enne ha gli occhi chiusi, con aria sognante, nello scatto che ha subito fatto venire voglia di estate e mare ai followers: “Mi mancavano le tue foto in bikini”, “Che sirena” e “Sempre splendente” sono solamente alcuni dei centinaia di commenti che spiccano sotto al post.

Impostazioni privacy