Onana si è preso l’Inter, parla l’agente: “Ha altri 4 anni di contratto, è felice”

L’Inter ha raggiunto la finale di Champions anche grazie alle parate di André Onana. Il portiere camerunense è all’ottavo clean-sheet nella competizione.

Nella storia della Champions solo Navas, Canizares, Rossi e Mendy hanno fatto meglio di lui. Anche per questo, sono tante le voci che insistono su una possibile cessione per Onana. Si parla di Chelsea e di Barcellona. E anche di Manchester United.

Onana ancora all'Inter, parla l'agente - www.ilveggente.it
Onana e Calhanoglu (LaPresse)

Ma Albert Botines, agente del portiere interista acquistato a zero dall’Ajax, ha voluto allontanare ogni suggestione di separazione anticipata fra Inter e Onana. L’agente è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, in onda sul canale Twitch TVPLAY e ha subito cercato di chiarire la posizione del suo assistito.

Le voci di mercato sono normali in questa fase, ma preferisco non parlarne perché è molto presto e ora il ragazzo è concentrato solo sul campo”, ha spiegato Botines. Poi si è anche lasciato andare su rivelazioni a proposito di un rinnovo. “Con l’Inter abbiamo un contratto di cinque anni, ha altri quattro anni di contratto e ora è concentrato solo sul finale di Serie A e sulla finale di Champions League. Ha ancora un contratto lungo, sta tranquillo. Onana è molto felice, gioca nella squadra più forte d’Italia, quindi è presto per ragionare di un prolungamento”.

Il primo contatto l’ho avuto con Piero Ausilio“, ha raccontato il procuratore. “Tutto è successo ancor prima della squalifica di Onana. C’erano tanti club su di lui, poi il giorno della squalifica Piero si è fatto vivo dicendo dicendomi che l’Inter era ancora interessata. E abbiamo apprezzato”.

Il futuro di André Onana all’Inter, parla l’agente: “All’inizio ha faticato, ora è felicissimo

André è davvero molto felice e contento, ma all’inizio a Milano è stato un po’ difficile, perché ha faticato a trovare spazio“, ha continuato l’intervistato. “Ha lavorato duro per prendere il posto del capitano Handanovic. Ora è felice di poter giocare la finale di Champions League, lui lavora sempre per vincere dei trofei, arrivare in finale di Champions era ovviamente molto difficile”.

Onana ancora all'Inter, parla l'agente - www.ilveggente.it
André Onana (LaPresse)

Già in passato lo stesso Onana ha dichiarato di rispettare molto Handanovic e che col tempo fra i due portieri è nato un rapporto di complicità. Va d’accordo anche con Inzaghi, il camerunense. E lo ha confermato anche Botines. “Inzaghi piace molto a Onana, è una gran bella persona che ha continui colloqui con i calciatori. Ha accettato per questo inizialmente il ruolo di secondo, ha un ottimo rapporto anche con Handanovic”.

Botines è anche l’agente di Bellerin. E sul futuro del calciatore spagnolo, difensore dello Sporting Lisbona ha dichiarato: “Abbiamo parlato con alcuni club italiani quando trovava poco spazio al Barcellona, adesso preferirebbe o continuare allo Sporting oppure tornare in Liga”.

Impostazioni privacy