Tennis, in costume ti lascerà senza fiato: puoi fare a meno dello zoom

Tennis, il lato B a tutto schermo coglie di sorpresa i follower. E adesso provate a toglierle gli occhi di dosso…

Era chiaramente scarica. Con le batterie completamente a terra. E ci sta anche, a dirla tutta, dopo aver vinto un Masters 1000. Ce lo dimostra il fatto stesso che anche Carlos Alcaraz, qualche ora fa, sia stato messo alla porta a Roma da un tennista semisconosciuto sulla cui vittoria nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo.

Tennis, in costume ti lascerà senza fiato: puoi fare a meno dello zoom
Instagram

Ad Aryna Sabalenka, reduce come l’iberico da un clamoroso trionfo a Madrid, è successa la stessa identica cosa. Solo che lei al Foro Italico non è riuscita a mettere in tasca neanche una vittoria: Sofia Kenin l’ha sconfitta al primo turno, lasciando i tifosi della bielorussa, che speravano in una doppietta, a bocca asciutta. Fortuna che di occasioni per rifarsi e per cancellare questa delusione ne avrà a bizzeffe, la statuaria tigre di Minsk. Il Roland Garros d’altra parte è alle porte e vorrà certo, la bella Aryna, fare il bis. Ha vinto il suo primo Slam nello scorso mese di gennaio e, avendo dimostrato di essere fortissima anche sulla terra rossa, sarà certamente la favorita per la conquista del titolo. Iga Swiatek permettendo, s’intende, che a Madrid ha però dovuto arrendersi al cospetto della Sabalenka.

Non è detto, invece, che la campionessa dell’Australian Open 2023 sarà presente a Wimbledon. Nelle scorse ore, mentre scambiava due chiacchiere con i fan tramite il box delle domande su Instagram, ha rivelato che il suo visto non è ancora stato approvato dagli organizzatori del Major inglese. Lo scorso anno, come si ricorderà, i giocatori russi e bielorussi non hanno potuto giocare all’All England Club. Il divieto a loro imposto non sussiste più, ma il fatto che la reginetta del tennis mondiale sia ancora incerta circa la sua partecipazione allo Slam britannico è evidentemente un campanello d’allarme.

Tennis, la tigre in costume lascia tutti senza fiato

In ogni caso ci penseremo, se necessario, a tempo debito. La splendida Aryna preferisce di gran lunga concedersi un po’ di relax, ora come ora, dopo la stanchezza accumulata in questo scoppiettante inizio di stagione.

Tennis, in costume ti lascerà senza fiato: puoi fare a meno dello zoom
Instagram

Negli ultimi giorni ha intensificato la sua attività social e ha tirato fuori, ad un certo punto, uno scatto sbalorditivo. Una foto che la ritrae in costume e di spalle, con il lato B a tutto schermo che sicuramente avrà fatto saltare dalla sedia chiunque si sia imbattuto in queste Instagram Stories ad alta temperatura. Talentuosa, umile, bellissima: ma è proprio possibile che, oltre ad un fondoschiena notevole, abbia tutte queste doti? Pare proprio di sì…

Impostazioni privacy